1. Spiagge di Cuba

di , il 9/12/2014 13:59

Ciao a tutti, sono nuovissimo di zecca sul Forum. A Gennaio ho programmato un viaggio a Cuba di 13 giorni. Ho delle domande rivolte a chi per esperienza sia già stato a Cuba. Premetto che sono un viaggiatore singolo e avrei intenzione di suddividere così il mio soggiorno a Cuba: - arrivo e 3 notti a l'Avana

- 7 notti di mare

- 3 notti nuovamente all'Avana, prima di rientrare

Che ne pensate?

Avete suggerimenti su spiagge meravigliose (adoro le spiagge bianche) ma per nulla turistiche (mi hanno sconsigliato posti tipo Varadero)?

Mi hanno parlato di Maria la Gorda. Qualcuno la consosce?

Qualche altro suggerimento su bei posti isolati con mare incantevole?

Come muovermi a Cuba?

E' vero che non esiste wi-fi? (mi pare strano)

Qualche buon hotel a l'Avana da consigliarmi?

C'è bisogno di fare vaccinazioni? Polizza assicurativa sul viaggio? Medicinali indispensabili da portare?

Grazie per le informazioni che riuscite a darmi e grazie per qualsiasi altro suggerimento o consiglio.

L68

2. L68
    , 9/12/2014 13:59
    Ciao a tutti,

Sono nuovissimo di zecca sul Forum.

A Gennaio ho programmato un viaggio a Cuba di 13 giorni.

Ho delle domande rivolte a chi per esperienza sia già stato a Cuba.

Premetto che sono un viaggiatore singolo e avrei intenzione di suddividere così il mio soggiorno a Cuba:

- arrivo e 3 notti a l'Avana

- 7 notti di mare

- 3 notti nuovamente all'Avana, prima di rientrare

Che ne pensate?

Avete suggerimenti su spiagge meravigliose (adoro le spiagge bianche) ma per nulla turistiche (mi hanno sconsigliato posti tipo Varadero)?

Mi hanno parlato di Maria la Gorda. Qualcuno la consoce?

Qualche altro suggerimento su bei posti isolati con mare incantevole?

Come muovermi a Cuba?

E' vero che non esiste wi-fi? (mi pare strano)

Qualche buon hotel a l'Avana da consigliarmi?

C'è bisogno di fare vaccinazioni? Polizza assicurativa sul viaggio? Medicinali indispensabili da portare?

Grazie per le informazioni che riuscite a darmi e grazie per qualsiasi altro suggerimento o consiglio.

L68