1. Viaggio di nozze Australia dicembre 2015

di , il 9/12/2014 12:40

Buongiorno, sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze in Australia. Periodo dicembre 2015-gennaio 2016 per circa un mese. Ho intenzione di fare uno o due stop over in città asiatiche (ho pensato a Bangkok).

Non sono interessata alle città quindi tralascerei Adelaide e Melbourne ma vorrei godermi Sydney.

Ho capito che a dicembre fa molto caldo ovunque e non è consigliabile il queensland e il nord per via delle piogge e la barriera a causa delle meduse.

Non amo fare trekking e scarpinate varie ma nemmeno stare una settimana in un villaggio turistico al mare.

Potreste scrivermi i luoghi da poter visitare in dicembre e gennaio in modo da poter fare un itinerario?

Ho pensato:

Bangkok sicuramente

Hong kong Forse dipende dalle tariffe aeree

Sydney sicuramente

Uluru vorrei ovviamente metterlo anche se sicuramente farà caldo

Queensland e nord sono sconsigliati

12 apostoli e Great Ocean road periodo giusto

Kangaroo island periodo giusto (ne vale la pena?)

Perth e Western Australia ho poche notizie se non che fa molto caldo

Grazie

2. Claudiapelle
    , 9/12/2014 12:40
    Buongiorno, sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze in Australia. Periodo dicembre 2015-gennaio 2015 per circa un mese. Ho intenzione di fare uno o due stop over in città asiatiche (ho pensato a Bangkok).
    Non sono interessata alle città quindi tralascerei Adelaide e Melbourne ma vorrei godermi sydney.
    Ho capito che a dicembre fa molto caldo ovunque e non è consigliabile il queensland e il nord per via delle piogge e la barriera a causa delle meduse.
    Non amo fare trekking e scarpinate varie ma nemmeno stare una settimana in un villaggio turistico al mare.
    Potreste scrivermi i luoghi da poter visitare in dicembre e gennaio in modo da poter fare un itinerario?Ho pensato:
    Bangkok sicuramente
    Hong kong Forse dipende dalle tariffe aeree
    Sydney sicuramente
    Uluru vorrei ovviamente metterlo anche se sicuramente farà caldo
    Queensland e nord sono sconsigliati
    12 apostoli e great ocean road periodo giusto
    Kangaroo island periodo giusto (ne vale la pena???)
    perth e western australia ho poche notizie se non che fa molto caldo
    Grazie