1. Italia o città europea

di , il 6/12/2014 13:43

Ciao, c'è qualcuno della zona di Verona che avendo le ferie a partire dal 1° fino al 6 gennaio è interessato a fare un breve viaggio (partendo anche il 2 gennaio)? Propongo Italia centro-meridionale, ma non escludo una qualche città Europea (possibilmente Spagna o Portogallo, umidità ne abbiamo abbastanza qui ed il nord Europa non mi attira in questo periodo).

Ciao Nicoletta

2. Nico Verona
    , 9/12/2014 19:07
    Aggiungo che ho 51 anni e ritengo sia più semplice relazionarsi con persone all'incirca coetanee o comunque nel mio caso tra i 45 ed i 55 anni. Mi ero dimenticata di fare questa precisazione.
  3. Nico Verona
    , 9/12/2014 19:06
    Aggiungo che ho 51 anni e ritengo sia più semplice relazionarsi con persone all'incirca coetanee o comunque nel mio caso tra i 45 ed i 55 anni. Mi ero dimenticata di fare questa precisazione.
  4. Nico Verona
    , 6/12/2014 13:43
    Ciao,

c'è qualcuno della zona di Verona che avendo le ferie a partire dal 1° fino al 6 gennaio è interessato a fare un breve viaggio (partendo anche il 2 gennaio)? Propongo Italia centro-meridionale, ma non escludo una qualche città Europea (possibilmente Spagna o Portogallo, umidità ne abbiamo abbastanza qui ed il nord Europa non mi attira in questo periodo).

ciao
    Nicoletta