1. Tour Messico-Centro America

di , il 5/12/2014 11:45

Buongiorno a tutti! Vi scrivo per avere qualche dritta e consiglio inerente alle nostre prossime e tanto attese vacanze.

Ecco qualche info. 14 giorni da metà febbraio ai primi di marzo, siamo in 3 venticinquenni. Vorremmo fare 2/3 notti a New York e le rimanenti, noleggiando un'auto, un tour in Messico (fai da te).

Volevo chiedere a coloro che conoscono la zona se, visto i pochi giorni, sarebbe meglio girare bene solo il messico o potevamo aggiungere altri posti (Belize-Guatemala)... Insomma, qualche dritta da voi conoscitori :)

Ringrazio tutti in anticipo per i suggerimenti e le vostre idee!

Grazie!

2. robi89
    , 10/12/2014 15:17
    Grazie mille Duccio 1 per io tuoi consigli in base alla tua esperienza! Si NY stop-over quindi volevamo visitarla un po già che ci siamo, pur sapendo di perdere giorni in Messico...Stiamo organizzandoci proprio in questo periodo e sicuramente la tua esperinza ci sarà utile!!
  3. Duccio 1
    , 9/12/2014 12:14
    Ciao secondo me l accoppiata NY-MESSICO e' una buona idea,nn so quale sia il motivo per me fu' una questione di stop-over e colsi l'occasione!!in effetti pero' 14 giorni nn sn tanti e dovrai organizzarti al meglio.io posso dirti che in 10 giorni(quelli rimanenti)feci fatica avedere gran parte della riviera maya fino ad arrivare a chetumal..(se vuoi un consiglio nn viaggiare di notte cn l'auto ne sui pulman dellADO...a noi nn e' andata bene e durante lo spostamento notturno tra Tulum e San Cristobal hanno tentato di assalirci il pulman e abbiamo dovuto cambiare itinerario)cmq partendo da cancun(da evitare) e scendendo e' fattibile!!!in 13 gg mi concentrerei sulla riviera maya e al max provare ad arrivare a San Cristobal dove vicino trovi anche il canyon del Sumidero(TUxla Gutierrez) e il sito maya di Palenque..Buon Viaggioooo
  4. Africapersempre
    , 9/12/2014 10:14
    ...con solo 2 settimane a disposizione meglio solo Messico...
  5. robi89
    , 5/12/2014 11:45
    Buongiorno a tutti!vi scrivo per avere qualche dritta e consiglio inerente alle nostre prossime e tanto attese vacanze.Qualche info, 14 giorni da metà febbraio a i primi di marzo, siamo in 3 venticinquenni, volevamo fare 2/3 notti a New York e le rimanenti, nolleggiando un'auto, un tour in Messico (fai da te).Volevo chiedere a coloro che conoscono la zona se visto i pochi giorni sarebbe meglio girare bene solo il messico o potevamo aggiungere altri posti (Belize-Guatemala)...Insomma qualche dritta da voi conoscitori :)
    Ringrzio tutti in anticipo per i suggerimenti e le vostre idee! Grazie !!