1. Consigli per un viaggio in Giamaica?

    di , il 3/12/2014 15:28

    Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte. Siamo 4 ragazzi e una ragazza, abbiamo deciso di partire per la Giamaica per una ventina di giorni. Vorremmo essere liberi da tutto quindi niente villaggi né alberghi da vacanzieri. Cerchiamo la possibilità di alloggiare in più località per pochi giorni. Siamo tutti italiani ma attualmente viviamo tutti in Inghilterra perciò forniti di sterline.

    Le mie domande sono:

    La vacanza è prevista per agosto, il meteo?

    E' possibile trovare alloggi per poche notti alla volta? Se sì, dove?

    Che giro ci consigliate di fare?

    Per quanto riguarda il valore monetario, quanto costa spostarsi e vivere lì non avendo pensioni o punti fissi di pernottamento?

  2. nicochef
    , 1/4/2015 16:06
    Grazie mille per i tuoi consigli
    anche se con tanto ritardo
  3. Massimo Armellin
    , 8/12/2014 15:12
    Siamo appena tornati da un'escursione abbastanza easy da un giorno fra Montego Bay e Ocho Rios (Nord). Sono tutti abbastanza tranquilloni ma ti sembra di assaporare un filino di "razzismo al contrario" - tu bianco fra i neri. Il dollaro america è utilizzato ovunque, si mangia con 10/12€ il prezzo dei carburanti è come da noi. La guida è a sinistra i segnali in km/h. Le spiaggia del Nord sono belle intervallate da residence-ecomostri. Da fare le Dunn's Fall.
  4. nicochef
    , 3/12/2014 15:28
    ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risp.siamo 4 ragazzi e una ragazza, abbiamo deciso di partire per la Giamaica per una ventina di giorni. vorremmo essere liberi da tutto quindi niente villaggi ne alberghi da vacanzieri cerchiamo la possibilità di alloggiare in più località per pochi giorni.siamo tutti italiani ma attualmente viviamo tutti in Inghilterra perciò forniti di sterline.
    le mie domande sono.
    La vacanza e prevista per agosto, il meteo?
    e possibile trovare alloggi per poche notti alla volta?
    Se si dove?
    che giro ci consigliate di fare?
    per quanto riguarda il valore monetario, quanto costa spostarsi e vivere li non avendo pensioni o punti fissi di pernottamento?