1. Idee / Consigli

di , il 2/12/2014 14:03

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e come da titolo avrei bisogno qualche Idea o consiglio, da voi esperti, sulle mie prossime e tanto attese vacanze.

Vi do qualche mio dato per essere più preciso e meno vago possibile:

Allora siamo in tre ragazzi di 25 anni, volevamo fare una vacanza con partenza il 15 febbraio 2015 e ritorno il 01 marzo 2015, due settimane. Ci interessava un posto al caldo, non alloggiare in villaggi o avere punti di riferimento fissi, ma fare più una vacanza "tour/avventura" (se il termine è corretto), in auto a piedi o con mezzi... Ci piace girare e vedere un po' tutto della zona scelta (magari anche più paesi), il nostro budget si aggira sui 2000 eu.

Spero di aver dato abbastanza dati, nel caso li aggiungero' nel corso della discussione.

Confido in un bel confronto costruttivo che mi aiuti a scegliere la meta giusta e ringrazio già tutti anticipatamente :)

2. Africapersempre
    , 11/12/2014 09:16
    Kenya, safari+mare ?
    Messico, Guatemala, Belize, Costa Rica, Nicaragua . . . tutti paesi adatti alle vostre esigenze :)
  3. robi89
    , 2/12/2014 14:03
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e come da titolo avrei bisogno qualche idea o consiglio,da voi esperti, sulle mie prossime e tanto attese vacanze.
    Vi do qualche mio dato per essere piu preciso e meno vago possibile:
    allora siamo in tre ragazzi di 25 anni, volevamo fare una vacanza con partenza il 15 febbraio 2015 e ritorno il 01 marzo 2015, due settimane. Ci interessava un posto al caldo, non alloggiare in villaggi o avere punti di riferimento fissi, ma fare piu una vacanza "tour/avventura" (se il termine è corretto),in auto a piedi o con mezzi.....ci piace girare e vedere un po tutto della zona scelta (magari anche piu paesi), il nostro budget si aggira sui 2000 eu....Spero di aver dato abbastanza dati, nel caso li aggiungero' nel corso della discussione. Confido in un bel confronto costruttivo che mi aiuti a scegliere la meta giusta e rigrazio già tutti anticipatamente :)