1. Etiopia, tribù dell'Omo

di , il 29/11/2014 18:26

Buonasera a tutti e a tutte, a gennaio volevamo andare in Etiopia e visitare le tribù dell'Omo river (11-12 gg.).

Abbiamo individuato itinerario ed agenzia, ma non vogliamo partire in due, preferiamo viaggiare con un piccolo gruppo di almeno altre 3-4 persone per ridurre i costi e per scambiare qualche impressione con gli altri viaggiatori durante il viaggio.

Come ho detto, vorremmo a partire a gennaio (dopo l'Epifania) e quindi i tempi sono abbastanza ristretti. Nel caso qualcuno fosse interessato contattatemi al più presto: vi invierò info più dettagliate in modo che possiate valutare al meglio se la proposta fa al caso vostro.

Grazie !

2. montemonaco
    , 4/12/2014 10:59
    Ciao effedi ,sarei interessato al viaggio tribù Omo , mi dai qualche altra indicazione spesa prevista ,indicazione tragitto ,se sono date definitive ,ciao e grazie la mia E-MAIL roberto.fantucci@alice .it
  3. effedi
    , 29/11/2014 18:26
    Buonasera a tutti e a tutte,a gennaio volevamo andare in Etiopia e visitare le tribù dell'Omo river (11-12 gg.).
    Abbiamo individuato itinerario ed agenzia, ma non vogliamo partire in due, preferiamo viaggiare con un piccolo gruppo di almeno altre 3-4 persone per ridurre i costi e per scambiare qualche impressione con gli altri viaggiatori durante il viaggio.
    Come ho detto, vorremmo a partire a gennaio (dopo l'Epifania) e quindi i tempi sono abbastanza ristretti. Nel caso qualcuno fosse interessato contattemi al più presto: vi invierò info più dettagliate in modo che possiate valutare al meglio se la proposta fà al caso vostro.
    Grazie !