1. Natale e Capodanno... Chi viene?

di , il 29/11/2014 17:30

Buonasera a tutti, io e mia moglie dovremmo partire per Yangon il 25/12 con ritorno il 09-01-15. Abbiamo contattato un autista locale per un tour comunque modificabile: 26.Dec - Arrival Yangon & City tour.

27.Dec - Yangon - Bago - Taungoo. 28.Dec - Taungoo - Inle.

29.Dec - Boat excursion on Inle lake & Indein Village.

30.Dec - Boat excursion to Sankar.

31.Dec - Inle - Kakku - Inle.

1.Jan - Inle - Pindaya cave - Kalaw. 2.Jan - Kalaw - Amarapura - Mandalay. 3.Jan - Mandalay city tour & boat trip to Mingun. 4.Jan - Mandalay - Ava - Sagai - Monywa. 5.Jan - Monywa - Phowin cave - Bagan. 6.Jan - Bagan. 7.Jan - Bagan - Mt:Popa - Bagan. 8.Jan - Bagan - Yangon by flight & City tour. 9.Jan - Departure from Yangon.....

Pensavamo di contenere la spesa condividendo i mezzi: autista compreso, carburante, pedaggi,etc.. Per 2 persone costa $1810, mentre per 4 persone $2170. La guida locale si chiama Mutu Suresh. Buona serata Roberto.

2. ghinar
    , 29/11/2014 17:30
    Buonasera a tutti,io e mia moglie dovremmo partire per Yangon il 25/12 con ritorno il 09-01-15.
    Abbiamo contattato un autista locale per un tour comunque modificabile:
    26.Dec - Arrival Yangon & City tour.

27.Dec - Yangon - Bago - Taungoo.
    28.Dec - Taungoo - Inle.

29.Dec - Boat excursion on Inle lake & Indein Village.

30.Dec - Boat excursion to Sankar.

31.Dec - Inle - Kakku - Inle.

1.Jan - Inle - Pindaya cave - Kalaw.
    2.Jan - Kalaw - Amarapura - Mandalay.
    3.Jan - Mandalay city tour & boat trip to Mingun.
    4.Jan - Mandalay - Ava - Sagai - Monywa.
    5.Jan - Monywa - Phowin cave - Bagan.
    6.Jan - Bagan.
    7.Jan - Bagan - Mt:Popa - Bagan.
    8.Jan - Bagan - Yangon by flight & City tour.
    9.Jan - Departure from Yangon.....
    Pensavamo di contenere la spesa condividendo i mezzi : autista compreso carburante,pedaggi ,etc., x 2 persone costa $1810, mentre per 4 persone $2170. La guida locale si chiama Mutu Suresh.
    Buona serata Roberto.