1. Sud-Est asiatico

di , il 29/11/2014 10:58

Salve a tutti, sono Patrizia e ho 47 anni. Cerco un/a compagno/a di viaggio per il prossimo anno. Destinazione sud est asiatico, con preferenza Laos e Myanmar. Tre settimane, itinerario e periodo ancora da definire. Viaggio in economia ma con un minimo di confort (no tenda).

Il mio scopo di viaggio non è quello di vedere tutto ad ogni costo (impossibile in 3 settimane), ma quello di assaporare le atmosfere dei posti che visiteremo.

2. kantara
    , 11/9/2015 22:28
    Ciao Swaswara,

sono interessata per i viaggi in Vietnam, Laos, Cambodja, anche in Indonesia (Borneo e Sulawesi), in India del sud e Sri Lanka.
    Sono una pensionata di 67 anni, vivo a Zagabria. Vorrei viaggiare da novembre o dicembre 2015 e posso rimanere li` 2-3 mesi.

Ti prego fammi sapere se hai gia` programmato qualche destinazione, perche` io sono pronta a partecipare,

Grazie della gentile risposta, Ana
  3. castagno51
    , 2/3/2015 10:24
    Ciao, io sarei molto interessato a Myanmar e Laos (io continuerei anche in Vietnam). No Thailandia perché ci sono stato dal 21 gennaio al 18 febbraio. Non ha importanza il periodo, tanto non lavoro. Ho 53 anni, mi piace mischiare lo zaino alle comodità e viaggiare nella massima libertà (se un percorso è condiviso, bene, se non lo è ognuno fa come gli pare). Se sei interessata fammi sapere
  4. mapparondo
    , 1/3/2015 18:45
    Ciao,

io vorrei andare da metà marzo (Myanmar Laos oppure pensavo nord Thailandia perchè appunto fare tutto è un po 'impossibile in tre settimane..

Tu / voi avete già organizzato?

Qualcosa di me: sono emiliana e ho 45 anni.
  5. Swaswara
    , 24/2/2015 15:27
    Ciao,
    Io sono stata con alcune amiche in Myanmar ( non si chiama più Birmania) due anni fa per 28 giorni, la durata del visto. Ho fatto un tour di 3 settimane e poi, l'ultima settimana, ci siamo riposate
    sulla splendida spiaggia di Ngwe Saung Beach. Bellissimi templi, milioni di statue del Buddha e
    persone molto gentili e sempre sorridenti. Vale proprio la pena di andarci.
    C'è qualcuna invece a cui potrebbe interessare il Vietnam?
    Ciao
    Swaswara
  6. Swaswara
    Ciao,
    Io sono stata con alcune amiche in Myanmar ( non si chiama più Birmania) due anni fa per 28 giorni, la durata del visto. Ho fatto un tour di 3 settimane e poi, l'ultima settimana, ci siamo riposate
    sulla splendida spiaggia di Ngwe Saung Beach. Bellissimi templi, milioni di statue del Buddha e
    Ciao
    Swaswara
  7. Swaswara
    Ciao,
    Ciao
    Swaswara
  8. Paola Giannello
    , 23/2/2015 22:39
    Ciao!

Sono Patrizia dal Vicentino e sto' organizzando un viaggio in India per Agosto 2015. Ahime' posso viaggiare solo in quel periodo li' (il resto dell'anno lavoro per raccogliere i fondi per i miei viaggi).

Di dove sei ? Semmai scrivimi: bellapatty-t@libero.it
  9. gemelli57
    , 23/2/2015 11:28
    CIAO. IO SONO MOLTO INTERESSATA A BIRMANIA. DA NOVEMBRE 2015. TI LASCIO LA MIA MAIL SE MI VUOI CONTATTARE nadimarangon@gmail.com.

A PRESTO. CIAO.
  10. Patty e Gomma
    , 23/2/2015 11:24
    Ciao a tutti
    purtroppo per motivi familiari ho dovuto accantonare il progetto.
    Spero di poterlo riprendere presto, e chesto post sia servito almeno a far incontrare altri viaggiatori :)

Buon viaggio a tutti!
  11. monick
    , 21/2/2015 17:35
    Ciao, ho 46 anni e amante dell'asia, ogni anno in inverno vado via per circa 2 mesi, sono appena tornata da un viaggio di 2 mesi Cina, Laos e Thailandia e sicuramente inverno prossimo ritorno, non ho ancora idea di dove andare ma la Birmania e India m'interessa. Io sono libera da novembre a marzo per cui qualsiasi periodo mi va' bene, se qualcuna e' interessata possiamo valutare assieme le nazioni.
  12. Swaswara
    , 16/2/2015 19:59
    Ciao a tutti,
    Sono affascinata dalle culture orientali e, negli anni scorsi, con un piccolo gruppo di amici,ho visitato alcuni Paesi del Sud Est asiatico. Quest'anno, per vari motivi, uno dopo l'altro si sono ritirati e io sono rimasta da sola ma non vorrei rinunciare al viaggio che ho già programmato.
    Sono un'insegnante in pensione e cerco viaggiatrici della mia età per fare un tour del Vietnam:
    C'è qualcuna disposta a venire con me?
    Ciao
    Esa
  13. gemelli57
    , 10/2/2015 11:42
    Ciao. Ti interessa la Birmania? Che periodo pensavi? Anche io sono interessata.
  14. sofya
    , 9/2/2015 16:29
    Io pensavo al viaggio in Birmania, a questo ero interessata
  15. mirkotravel
    , 9/2/2015 15:48
    sofya a quale proposta saresti interessata?, la mia dell'India o quella degli altri??
  16. sofya
    , 29/1/2015 15:45
    Ciao, io sarei interessata, posso avere ulteriori informazioni?