1. Vacanza al mare nei dintorni di Messina: consigli?

di , il 27/11/2014 15:08

Ciao a tutti, sono nuova nel forum e ho bisogno di consigli per programmare la vacanza al mare nei dintorni di Messina per luglio 2015.

Nei dintorni di Messina perché l'8 luglio io e il mio ragazzo andremo ad un concerto a vicino la città dello stretto (abbiamo già i biglietti) quindi vorremmo conciliare una settimana di mare, sole, relax senza allontanarci troppo. Taormina, Giardini Naxos, Sant'Alessio Siculo?

La nostra vacanza ideale é: spiaggia, mare e piscina tutto il giorno e poi mangiare SEMPRE PESCE tutte le sere e infine fare un giretto a piedi per negozietti o bere qualcosa tranquillamente in baretti, Pub.

Vorremmo una sistemazione comodissima per andare in spiaggia, praticamente un Hotel o appartamento o b&b sulla spiaggia e possibilmente non lontano appunto da negozi e ristoranti.

C'é qualcuno di così gentile che ci puo' aiutare? GRAZIE IN ANTICIPO. :)

2. sossi-giordi
    , 27/11/2014 15:08
    Ciao a tutti, sono nuova qui ed ho bisogni di consigli per programmare la vacanza al mare nei dintorni di Messina per luglio 2015.

Nei dintorni di Messina perché l'8 luglio io e il mio ragazzo andremo ad un concerto a Messina (abbiamo già i biglietti) quindi vorremmo conciliare una settimana di mare, sole, relax senza allontanarci troppo.

La nostra vacanza ideale é: spiaggia, mare e piscina tutto il giorno e poi mangiare SEMPRE PESCE tutte le sere e infine fare un giretto a piedi per negozietti o bere qualcosa tranquillamente in baretti, Pub.

Vorremmo una sistemazione comodissima per andare in spiaggia, praticamente un Hotel o appartamento o b&b sulla spiaggia e possibilmente non lontano appunto da negozi e ristoranti.

C'é qualcuno di così gentile che ci puo' aiutare? GRAZIE IN ANTICIPO. :)