1. A Lione per la festa delle luci

di , il 24/11/2014 13:04

Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo a questo forum e spero di avere qualche risposta che possa aiutarmi a risolvere un problema. E' mia intenzione recarmi a Lione per la Festa delle Luci; da agosto sto scrivendo ai campeggi vicini a Lione per prenotare un posto per il mio camper ma la risposta è stata sempre la stessa: TUTTO ESAURITO. Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di sistemarsi da qualche parte a Lione o in un centro vicino che però sia collegato con mezzi pubblici a quella città?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una risposta.

2. gaetano.allegretta
    , 24/11/2014 13:04
    Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo a questo forum e spero di avere qualche risposta che possa aiutarmi a risolvere un problema. E' mia intenzione recarmi a Lione per la Festa delle Luci; da agosto sto scrivendo ai compeggi vicini a Lione per prenotare un posto per il mio camper ma la risposta è stata sempre la stessa: TUTTO ESAURITO. Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di sistemarsi da qualche parte a Lione o in un centro vicino che però sia collegato con mezzi pubblici a quella città?

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una risposta.