1. San Francisco

di , il 24/11/2014 12:37

Ciao a tutti! A Gennaio andrò per un mese a San Francisco e a tal proposito avrei alcune domande per gli esperti ;) Tanto per cominciare ho prenotato un volo da Verona con scalo a Francoforte. Il tempo di scalo è di un'ora: è fattibile? Volo con Lufthansa ma la tratta Francoforte-San Francisco sarà operata dalla United Airlines: qualcuno ha già volato con loro?

Su internet purtroppo ho letto recensioni poco incoraggianti e volevo farmi un'idea visto che il volo sarà lungo e, in più, sarò da sola! Per quanto riguarda la città... cose assolutamente da non perdere? esperienze/posti particolari da consigliare?

Grazie a chiunque risponderà! Emilia

2. ...emy...
    , 24/11/2014 12:37
    Ciao a tutti! A Gennaio andrò per un mese a San Francisco e in tal proposito avrei alcune domande per gli esperti ;)
    Tanto per cominciare ho prenotato un volo da Verona con scalo a Francoforte. Il tempo di scalo è di un'ora: è fattibile? Volo con Lufthansa ma la tratta Francoforte-San Francisco sarà operata dalla United Airlines: qualcuno ha già volato con loro? Su internet purtroppo ho letto recensioni poco incoraggianti e volevo farmi un'idea visto che il volo sarà lungo e, in più, sarò da sola!
    Per quanto riguarda la città... cose assolutamente da non perdere? esperienze/posti particolari da consigliare?

Grazie a chiunque risponderà!
    Emilia