1. Puno e Titicaca bis?

    di , il 23/11/2014 21:06

    Ciao, stiamo per partire per il Perù, dove non siamo mai stati: l'anno scorso siamo stati in Bolivia e abbiamo passato qualche giorno tra Copacabana e la Isla del Sol, posti così incredibilmente belli che c'è venuta voglia di tornare sul Titicaca. Siccome il tempo non è mai troppo e non ci piacciono i posti iper turistici (la isla del sol merita ma è come Rimini a ferragosto!) ci stiamo chiedendo se vale veramente la pena di andare a Puno o no.

    Grazie

  2. Africapersempre
    , 25/11/2014 08:26
    Ci sono ancora isole che se pur frequentate dai turisti sono ancora tranquille come Taquile e Amantani dove si può anche pernottare presso la comunità locale (noi non lo abbiamo fatto) mentre le isole degli Uros col passare degli anni non sono quasi più abitate e sono state spesso trasformate in un'attrazione turistica :-( .
    Lungo il Titicaca ci sono ancora paesini tranquilli e la bella Sillustani con le sue alte Chullpas ...
  3. giuliaag
    , 23/11/2014 21:06
    Ciao, stiamo per partire per il Perù, dove non siamo mai stati: l'anno scorso siamo stati in Bolivia e abbiamo passato qualche giorno tra Copacabana e la Isla del Sol, così incredibilmente belli che ci è venuta voglia di tornare sul Titicaca. Siccome il tempo non è mai troppo e non ci piacciono i posti iper turistici ( la isla del sol merita ma è come rimini a ferragosto!) ci stiamo chiedendo se vale veramente la pena di andare a puno o no. Grazie