1. Messico a gennaio

di , il 22/11/2014 16:51

Ciao, sono in procinto di prenotare una vacanza di una decina di giorni...primi di gennaio..per il Messico. A tutt'oggi mi ritrovo mio malgrado a viaggiare da sola, il pacchetto volo più soggiorno a Playa del Carmen nel villaggio Bravo club che ha a disposizione la persona che desidererà viaggiare con me è un occasione che di certo non lascerà indifferente... prezzo ottimo per intenderci. Preferirei una compagnia femminile, ma se fosse maschile gradirei massima serietà... non sono in cerca di nessun tipo di avventura o altro. E' un viaggio tranquillo per riposare e andare alla scoperta delle meraviglie del Messico ;) Sono di Bergamo e in linea di massima il volo partirà da Milano. Contattatemi solo se seriamente interessati grazie.Mary.

2. happiness
    , 22/11/2014 16:51
    Ciao,sono in procinto di prenotare una vacanza di una decina di giorni...primi di gennaio..per il Messico. A tutt oggi mi ritrovo mio malgrado a viaggiare da sola, il pacchetto volo più soggiorno a Playa del Carmen nel villaggio BRAVO CLUB che ha a disposizione la persona che desidererà viaggiare con me è un occasione che di certo non lascerà indifferente...prezzo ottimo per intenderci. Preferirei una compagnia femminile ma se fosse maschile gradirei massima serietà...non sono in cerca di nessun tipo di avventura o altro. E' un viaggio tranquillo per riposare e andare alla scoperta delle meraviglie del Messico. ;) Sono di Bergamo e in linea di massima il volo partirà da Milano. Contattatemi solo se seriamente interessati grazie.Mary.