1. Sharm a dicembre

di , il 19/11/2014 11:32

Buongiorno a tutti. Volevo prenotare una vacanza a Sharm dal 30 novembre al 7 dicembre. Scusate la banalità della domanda: in quel periodo le temperature come sono?

E' possibile fare il bagno in mare?

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno rispondere.

2. Mariano Uberti
    , 21/11/2014 15:17
    Ciao Sabina,
    meno low cost dell'Egitto, anzi con un rapporto qualità/prezzo migliore dell'Egitto penso sia impossibile trovare alternative migliori nella fascia economica.
  3. sabina1971
    , 21/11/2014 15:06
    Sei stato molto gentile. Era per fare una vacanzina low cost all'ultimo momento (visto che mi hanno comunicato le ferie la settimana scorsa). Ripeghero' per qualche altra destinazione. E in Egitto andro' la prossima primavera. Mille grazie per i tuoi consigli.
    Sabina
  4. Mariano Uberti
    , 20/11/2014 12:43
    Ciao Sabina,

dalle statistiche la temperatura dell'acqua a dicembre è mediamente di 24°C, ma se sia adeguata o meno per farsi il bagno dipende da te: persone diverse reagiscono in modo diverso.
    Inoltre la temperatura esterna è mediamente 23°C max 15°C min.
    Per i miei gusti personali è "freddino".

Comunque oltre che della temperatura mi preoccuperei anche di verificare la situazione socio-politica sul sito del nostro Ministero degli Interni.

Mariano Uberti
  5. sabina1971
    , 19/11/2014 11:32
    Buongiorno a tutti. Volevo prenotare una vacanza a Sharm dal 30 novembre al 7 dicembre. Scusate la banalità della domanda: in quel periodo le temperature come sono? E' possibile fare il bagno in mare? Grazie infinite a tutti quelli che vorrano rispondere.