1. Viaggio di nozze

di , il 27/3/2003 00:00

Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per il mio viaggio di nozze!

Il mio matrimonio sarà il 14 giugno e vorremmo partire entro il 19 dello stesso mese per goderci un pò di meritato riposo! Ci piacerebbe tantissimo fare un tour a Bangkok, Singapore e Maldive. Cosa ne pensate?

2. dentedibudda
    , 30/9/2004 00:00
    Dai, dai, che ancora ne hai di tempo per ripensarci... non della thailandia, si intende... :-)))))
  3. Mario Roberti
    , 29/9/2004 00:00
    auguri
  4. Massimiliano Peri
    , 20/9/2004 00:00
    Ciao a tutti io a maggio vorrei andare a fare il viaggio di nozze il thailandia dicono che il tempo in quel periodo non e' dei migliori ......cosa ne pensate.
    Ho a disposizione solamente 11 giorni e vorrei godermi un po dimare ma anche visitare qualcosa di interessante cosa mi consigliate...aspetto vostre notizie.
  5. dentedibudda
    , 19/9/2004 00:00
    Ciao ragazzi,
    Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e spero che le mie risposte vi siano state di aiuto. Ho notato che parecchi di voi mi chiedono come siano le isole ko phe phe, la zona di krabi e la possibilità semmai ce n’era, di soggiornare su un’isola che non sia straturistica , sempre nella regione di krabi.Con l’occasione vorrei puntualizzare che Krabi è appunto una regione, equivalente forse al Lazio o alla Toscana e quindi ricca di posti turistici e non.E’ bene non fossilizzarsi solo alle famosissime phe phe o ko Lanta. Premesso questo, vorrei organizzare un piccolo tour “casareccio” a tutti coloro che ne fossero interessati. Diciamo 6-8 persone al max. E’ gradito lo spirito di avventura e quello di adattamento non perché il tour sia duro o pericoloso, ma in quanto gli imprevisti in terra Thai sono abbastanza frequenti. Io e la mia compagna abbiamo l’intenzione di condividere le nostra esperienza decennale in terra Thai con chi s'iscriverà mandandomi la richiesta alla mia mail.
    Noi partiremo da Roma il 5 novembre prox 2004 con la Malaysia airlines per arrivare il giorno dopo a Phuket. (cambio aereo a KL e sempre con la Malaysia Airlines) Staremo in Thailandia e Paesi limitrofi per 6 mesi. Quindi è possibile estendere il tour anche a dicembre, gennaio o febbraio.
    Si potranno organizzare delle escursioni private in località davvero belle con minibus o barche long tail, dormire in alberghi o bungalows a prezzi notevolmente convenienti.Il tutto senza togliere niente al confort. Naturalmente lasciando al max la libertà serale. Per informazioni sul possibile itinerario ricordatevi di mettersi in contatto al dentedibudda@hotmail.com
    Aspetto le vostre mail.
    La gon
  6. dentedibudda
    , 18/9/2004 00:00
    da come te sei gasato, niente niente t'hanno dato un po' troppi lao kao spuntati d'aceto?

Ho capito t'hanno fatto masticà le foje de quat e mo ciai li denti rossi rossi....:-))))

nulle fate ste cose..
  7. Zucchina Lessa
    , 23/8/2004 00:00
    io e omar siamo stati ad aprile del 2003 a phi phi holiday inn
    grande location ....gente da urlo un saluto al gipsy n 1 andatece ... vale la pena . me raccomando un salto a tonsay bay per veri ......extra....
  8. Turista Anonimo
    , 13/8/2004 00:00
    Ciao Massimo,
    .. di posti belli ce ne sono tanti... ma mi sa che a Natale .. l'orda di turisti, purtroppo, la trovi dappertutto !!!
    Io comunque ti consiglio il mar delle Andamane...!!
    Ciao Sara G.
  9. Massimo Intorrella
    , 12/8/2004 00:00
    ciao noi vorremmo andare a Natale, hai qualche suggerimento per il mare? Quali posti sono belli ma magari senza orde di turisti?
    Grazie
    Massimo
  10. Sara Gombani
    , 11/8/2004 00:00
    Ciao Sara,
    gli interventi del 11/8 anche se non sono firmati con Sara G. ma con la mail.. sono sempre i miei... nel caso no l'avessi capito !!!
    Ciao Sara G.
  11. Sara Gombani
    Ah.. dimenticavo...! I voli della thai da Bangkok al mare, costano all'incirca sui 100 euri andata e ritorno, e partono praticamente ogni giorno..!!
    Ciao a presto !
  12. Sara Gombani
    Se non volete spendere molto ed essere liberi, ti consiglio di muovervi da soli !
    Bangkok ha il treno veloce e da un mese anche la metropolitana, per cui puoi muoverti tranquillamente dappertutto! Inoltre trovi ovunque famosi Tuc Tuc, i taxi locali, solo ti raccomando ... tratta sempre il prezzo !! sono molto furbi! Attenzione che molte volte sono "convenzionati " con qualche negozio per cui ti fanno pagare di meno, ma prima ti portano a visitare qualche negozio... e loro prendono poi la provvigione ... ma soprattutto cercate di avere i soldi giusti...perche' "casualmente" molte volte non hanno da darti il resto...!!!!
    Poi al mare potete trovare le barche dei pescatori che vi portano sulla spiaggia che preferite .. per pochi bath... ma soprattutto potete rimanerci quanto tempo volete, loro vi aspettano, mentre se andate con le gite organizzate, avete i minuti contati.. e in qualche spiaggia... potrebbe essere un peccato !! Se hai bisogno di ulteriori informazioni, soprattutto su Bangkok, visto che io il mare l'ho fatto da un'altra parte, chiedi pure o tramite il forum o scivendomi una mail! Ciao !
  13. Sara 27
    , 10/8/2004 00:00
    ciao Sara G.
    Noi vorremmo abbinare qualche giorno ( 3 o 4 ) a Bangkok al soggiorno mare a Kho Samui; ci consigli i tour abbinati proposti dal tour operator o un viaggio libero organizzato in loco ?
    Che tu sappia i voli interni ( Bangkok- Kho Samui ...) sono molto costosi ?.
  14. Turista Anonimo
    , 9/8/2004 00:00
    Ciao Sara,
    come forse hai letto nell'intervento che ho fatto il 2 agosto, io sono stata in giugno/luglio in Thailandia, non proprio a Pukhet ma a Phi Phi Island e a Krabi, che sono sullo stesso versante di Pukhet! Teoricamente la stagione non è considerata la migliore ma io non ho mai preso pioggia, il cielo è un po' variabile ma ti abbronzi lo stesso, e se per "sfiga" ti prendi la pioggia non dura piu' di 20 minuti e poi torna il sole !!!
    Il vantaggio è che non hai l'orda barbara di turisti che invadono le spiaggie !!!
    A Koh Samui non ci sono stata ma so per certo che li' la stagione migliore è proprio giugno/luglio...!! I Per quanto riguarda la gente, sono tutti molto cordiali e pacifici !!
    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, sono qua !
    Ciao Sara G.
  15. Sara 27
    , 8/8/2004 00:00
    Ciao a tutti! io e la mia ragazza ci sposiamo a giugno, vorremmo sapere il clima in quel periodo a Kow Samui, vorremmo andarci in viaggio di nozze e sapere in generale qualcosa sul posto e gente
  16. Sara 27
    , 6/8/2004 00:00
    io e mio ragazzo l'anno prossimo a giugno ci sposeremo vorremmo sapere come è phuket?? e come è il clima?