1. Visitare il Veneto e i Colli Euganei

di , il 14/11/2014 16:49

Ciao a tutti! Sono nuova qui e approfitto subito per chiedere qualche info ;-)

Per un periodo guardando alla tv il meteo, alla fine del servizio hanno parlato delle bellezze del Veneto e dei Colli Euganei sia dal punto di vista culturale che naturalistico... mi è venuta dunque la curiosità di visitare questa zona e avendo letto, poi, delle terme nella zona mi chiedevo se avete dei suggerimenti per passare un weekend magari anche rilassante e unire così più attività per poter cogliere tutte le sfumature di questa terra che non ho ancora avuto modo di conoscere dal vivo.

Magari qualche offerta da prendere al volo o struttura a cui chiedere informazioni per organizzarmi :-)

Grazie!

2. ottone02
    , 19/11/2014 09:16
    Ciao! io ti consiglierei di andare ad abano terme, perchè è una cittadina deliziosa, in autunno ci sono dei colori stupendi ed è il clima ideale per le piscine termali.
    Vai a vedere il sito www.tas.it, trovi 9 alberghi di categorie diverse, ma tutti molto confortevoli, e con piscine interne ed esterne e centro benessere (visto che vuoi anche rilassarti :-)
    Se ami la buona cucina, poi, non resterai deluso, perchè si mangia molto bene e con una grande varietà.
    Le ragazze che rispondono al telefono sono molto cordiali, ma puoi chiedere informazioni anche via mail.
    Se per caso decidi di andare, fammi sapere come ti trovi ;-)
    Ciao!
  3. Beatrix14
    , 14/11/2014 16:49
    Ciao a tutti! Sono nuova qui e approfitto subito per chiedere qualche info ;-)
    Per un periodo guardando alla tv il Meteo, alla fine del servizio hanno parlato delle bellezze del Veneto e dei Colli Euganei sia dal punto di vista culturale che naturalistico..mi è venuta dunque la curiosità di visitare questa zona e avendo letto, poi, delle terme nella zona mi chiedevo se avete dei suggerimenti per passare un weekend magari anche rilassante e unire così più attività per poter cogliere tutte le sfumature di questa terra che non ho ancora avuto modo di conoscere dal vivo
    Magari qualche offerta da prendere al volo o struttura a cui chiedere informazioni per organizzarmi :-)
    Grazie!