1. Viaggio di nozze tra Usa e Messico

di , il 14/11/2014 13:05

Salve a tutti, ieri ho prenotato in agenzia il mio viaggio di nozze. Quattro giorni a NY all’hotel Nyma e 9 giorni in Messico al Bahia Principe Tulum a un costo di 4000 euro. NY solo pernottamento e colazione, Messico all inclusive. Che ne pensate del prezzo?

Grazie

2. womentravelling
    , 19/11/2014 06:50
    Ciao Enzo, molto dipende da quando farai il viaggio. Io ho fatto lo scorso anno un viaggio così strutturato: partenza da Milano a NY, volo il giorno dopo per Cancun per una settimana in riviera Maia (Penso di avere capito qual'è il resort che avete prenotato e da fuori sembra enorme), volo da Cancun a Salt Lake City per una settimana nei parchi (Arches, Canyon, Yellowston), volo da Salt Lake City a NY per un'ultima settimana a Manhattan. A NY ho soggiornato all'elemento, hotel molto carino vicino a Times Square. Abbiamo speso circa 2.000 euro a persona ma ci siamo organizzati tutto per conto nostro.
    Prova a dare uno sguardo a questo sito, vengono pubblicate delle idee di viaggio carine e non troppo costose. http://traveletinventio.com

Buon viaggio!
  3. Africapersempre
    , 17/11/2014 09:05
    ...oramai hai già prenotato :-( ...
  4. Enzo Mottola
    , 14/11/2014 13:05
    salve a tutti..ieri ho prenotato in agenzia il mio viaggio di nozze..4 NY al hotel NYMA e 9 giorni in MESSICO al BAHIA PRINCIPE TULUM..ad un costo di 4000 euro..NY solo pernottamneto e colazione,messico ALL INCLUSIVE..che ne pensate del prezzo??!grazie