1. New York dal 2 al 6 gennaio

di , il 14/11/2014 00:41

C'è un TPC che è stato a New York dal 2 al 6 gennaio? Vorrei organizzare un viaggio in questo periodo per vedere la città con gli addobbi di Natale, ma non so se le decorazioni sono state già tolte!

Grazie

Vilasi

2. vilasi
    , 17/11/2014 17:14
    grazie mille
  3. Mariano Uberti
    , 17/11/2014 08:50
    Andare ai primi di gennaio è un'ottima idea: risparmi moltissimo rispetto alle tariffe folli degli hotel tra Natale e Capodanno e respiri comunque l'atmosfera natalizia perché tutte le decorazioni restano almeno fino alla Befana.
    Oltre all'ottimo link che ti ha dato Adriana per una guida online su New York City ti segnalo anche:
    www.uberti.eu/destinazioni/usa/new-york.html]www.uberti.eu/destinazioni/usa/new-york.html dove trovi molti consigli e informazioni utili.

Mariano Uberti
  4. vilasi
    , 16/11/2014 01:11
    ti ringrazio, cercherò di informarmi ulteriormente
  5. DIDIADRY
    , 15/11/2014 15:42
    Quest'anno le luci dell'Albero di Natale sono state spente nella mattina del 7 Gennaio ... penso che anche le decorazioni seguono lo stesso calendario .. puoi chiedere anche a Daniele GpC di New York: http://goo.gl/ZJbpn0
  6. vilasi
    , 14/11/2014 00:41
    C'è un TPC che è stato a New York dal 2 al 6 gennaio? Vorrei organizzare in questo periodo per vedere questa città con gli addobbi di Natale ma non so se le decorazioni sono state già tolte!

Grazie

vilasi