1. Località per relax assoluto?

di , il 13/11/2014 14:03

Ciao a tutti, per il 2015 io e il mio fidanzato saremmo propensi a fare una vacanza di completo relax in una località con spiagge e acque paradisiache.

Dopo una lunga ristrutturazione, il lavoro e mille altri problemi vorremmo spaparanzarci al sole dalla mattina alla sera e nient'altro.

Non che amiamo fare vacanze dove esiste solo mare e sole, anzi amiamo viaggiare, visitare e scoprire posti nuovi, ma quest'anno abbiamo proprio bisogno di relax.

La nostra idea sarebbe quella di andare in un luogo abbastanza isolato e tranquillo, preferibilmente un'isola in modo da limitare al massimo le cose da poter visitare, si sa come va a finire poi, lasci perdere il mare e te ne vai in giro!

Siamo due ragazzi giovani ma non ci interessa la vita notturna e il caos, il must di questa vacanza è pace e tranquillità!

Abbiamo a disposizione circa una decina di giorni verso fine maggio, primi di giugno e non vorremmo fare più di una 10na di ore di viaggio, anche perchè secondo me per mete più lontane bisognerebbe disporre di più giorni, ma non vorremmo nemmeno rimanere nel Mediterraneo per intenderci, anche se certi posti non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. :)

Insomma, una via di mezzo.

Che mete ci consigliate in base a queste indicazioni?

Grazie, Ilaria

2. Africapersempre
    , 14/11/2014 15:31
    ...in ordine alfabetico :) potreste pensare a Madagascar, Mauritius, Mozambico, Seychelles...
  3. Mariano Uberti
    , 14/11/2014 07:58
    Ciao Ilaria,

manca un'informazione fondamentale: il budget a disposizione.
    Senza è inutile provare a dare consigli.

Mariano Uberti
  4. Ilaria27
    , 13/11/2014 14:03
    Ciao a tutti, per il 2015 io e il mio fidanzato saremmo propensi a fare una vacanza di completo relax in una località con spiagge e acque paradisiache.
    Dopo una lunga ristrutturazione, il lavoro e mille altri problemi vorremmo spaparanzarci al sole dalla mattina alla sera e nient altro.
    Non che amiamo fare vacanze dove esiste solo mare e sole, anzi amiamo viaggiare, visitare e scoprire posti nuovi, ma quest anno abbiamo proprio bisogno di relax.
    La nostra idea sarebbe quella di andare in un luogo abbastanza isolato e tranquillo, preferibilmente un'isola in modo da limitare al massimo le cose da poter visitare, si sa come va a finire poi, lasci perdere il mare e te ne vai in giro!
    Siamo due ragazzi giovani ma non ci interessa la vita notturna e il caos, il must di questa vacanza è pace e tranquillità!
    Abbiamo a disposizione circa una decina di giorni verso fine maggio, primi di giugno e non vorremmo fare più di una 10ina di ore di viaggio, anche perchè secondo me per mete più lontane bisognerebbe disporre di più giorni, ma non vorremmo nemmeno rimanere nel Mediterraneo per intenderci, anche se certi posti non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. :)
    Insomma una via di mezzo.
    Che mete ci consigliate in base a queste indicazioni?

Grazie, Ilaria