1. Bali e Indonesia a primavera

di , il 12/11/2014 16:13

Ciao, noi stiamo formando un gruppo tramite il web per fare un viaggio in Indonesia girandola un po’. Abbiamo intenzione di partire a Maggio (quando sarà del tutto finita la stagione delle piogge).

Affitteremo un pulmino e una barca per fare ogni giorno una nuova escursione e soggiorno in alberghi di media categoria.

A grandi linee il programma è Bali, Flores (come punto di partenza per escursioni in barca negli isolotti dell’arcipelago) e infine isole Gili.

Al momento siamo circa una decina di persone (single e coppie) più altre ancora indecise.

Se qualcuno vuole info più specifiche o è interessato e vuole unirsi mi contatti

Buone vacanze a tutti

2. emili
    , 21/11/2014 14:48
    Ciao e grazie, ma sono già stata in India diverse volte. Quest'anno poi ho voglia di mare e in Kerala (come in tutta l'India a parte le isole esterne) il mare è davvero bruttino.Comunque se qualcuno della community di viaggiatori che abbiamo creato, vuole andare in Kerala lo metterò in contatto con te
    buon viaggio
  3. emili
    , 21/11/2014 14:48
    Ciao e grazie, ma sono già stata in India diverse volte. Quest'anno poi ho voglia di mare e in Kerala (come in tutta l'India a parte le isole esterne) il mare è davvero bruttino.Comunque se qualcuno della community di viaggiatori che abbiamo creato, vuole andare in Kerala lo metterò in contatto con te
    buon viaggio
  4. susisusina
    , 21/11/2014 10:35
    ciao Emili, io sono invece vorrei andare in India-kerala dal 2 al 20 gennaio. ti potrebbe interessare????

o magari conosci qualcuno che vuole andare in India???

salutoni

S
  5. emili
    , 19/11/2014 12:50
    Ciao Ines, si stiamo organizzando anche un gruppo Seychelles per Aprile. Infatti abbiamo creato un'associazione per incontrare e riunire tutti le persone che amano viaggiareCosì 2-3 volte all'anno si organizza un gruppo per partire verso qualche meta.
    Ti mando le info indonesia sulla mail
    ciao
  6. Inxs66
    , 18/11/2014 23:57
    Ciao,
    sono Ines emiliana di 48 anni, mi sai dare qualche info più precisa ?
    Ma sei sempre tu che organizzi le Seyscelles ad Aprile.
    Mia mail : linxsy@gmx.com

Ines
  7. emili
    , 12/11/2014 16:13
    Ciao, noi stiamo formando un gruppo tramite il web per fare un
    viaggio in Indonesia girandola un po’. Abbiamo intenzione di partire a Maggio
    (quando sarà del tutto finita la stagione delle piogge).

Affitteremo un pulmino e una barca per fare ogni
    giorno una nuova escursione e soggiorno in alberghi di media categoria

A grandi linee il programma è Bali, Flores (come
    punto di partenza per escursioni in barca negli isolotti dell’arcipelago) e
    infine isole Gili

Al momento siamo circa una decina di persone (single e coppie) più
    altre ancora indecise.

Se qualcuno vuole info più specifiche o è interessato
    e vuole unirsi mi contatti

Buone vacanze a tutti