1. Cile e Argentina... consigli di viaggio

di , il 11/11/2014 23:12

Salve, sto organizzando un viaggio in Cile e Argentina e ho delle decisioni da prendere: chi di voi è stato a Puerto Varas e Puert Montt in Clile? Noi vorremmo prendere un'auto a noleggio e visitare la parte cilena per un giorno, poi prenotare la traversata da Puerto Varas a Bariloche con un'agenzia locale che dice essere molto bella e il 3° giorno riprendere un'auto in Argentina per fare la via dei 7 laghi.

Vale la pena prendere l'auto nella parte cilena? Cosa si può visitare?

Altra domanda: avete visitato il ghiacciaio Serrano? Noi visiteremo il Perito Moreno e Upsala e penseremmo di evitare il ghiacciaio Serrano, che ne dite?

L'agenzia a cui mi sono rivolta ha programmato soltanto un giorno a Torre del Paine, basterà per avere un'idea?

Grazie

2. azalea 2009
    , 11/11/2014 23:12
    Salve,sto organizzando un viaggio in Cile e Argentina e ho delle decisioni da prendere: chi di voi è stato a Puerto Varas e Puert Montt in Clile? Noi vorremmo prendere un'auto a noleggio e visitare la parte cilena per un giorno, poi prenotare la traversata da Puerto Varas a Bariloche con un'agenzia locale che dice essere molto bella e il 3° giorno riprendere un'auto in Argentina per fare la via dei 7 laghi.
    Vale la pena prendere l'auto nella parte cilena? Cosa si può visitare?
    Altra domanda: avete visitato il ghiacciaio Serrano? Noi visiteremo il Perito Moreno e Upsala e penseremmo di evitare il ghiacciaio Serrano, che ne dite?
    L'agenzia a cui mi sono rivolta ha programmato soltanto un giorno a Torre del Paine, basterà per avere un'idea?
    Grazie