1. Lecce quando vuoi

di , il 11/11/2014 17:03

Monolocale 30 mq. indipendente per due persone a 5 min. da Lecce, 5 min. dall'Adriatico e 20 dallo Ionio, con bagno doccia aria condizionata e angolo caffe' disponibile sempre.

Coppia di insegnanti valuta proposte di scambio anche non simultaneo simile condizione con monti e città per brevi periodi o settimana in estate.

2. tonix
    , 20/3/2015 20:06
    Gentile Francesco,
    Anche noi preferiamo lo scambio non simultaneo, così ci si può dare una mano.
    Stiamo aggiungendo qualche altra comodità al nostro monolocale,
    appena possibile mandiamo qualche foto, magari con what's app al numero che hai gentilmente fornito. Comunque pensiamo di aspettare le belle giornate come hai suggerito, intanto informati su belli eventi a Lecce nei prossimi mesi, come Cortili aperti o Cantine aperte oppure il ricco programma estivo: c'e da vedere, sentire e assaggiare.
    Cordiali saluti, Antonio
  3. andrea1
    , 16/2/2015 22:53
    Buonasera,
    anche io non sono un assiduo frequentatore del sito e leggo solo ora la Vostra gradita risposta, la casa e' libera dal 4 aprile in quanto fino al giorno 2 ho un altro ospite.
    Mi chiedevo se eventualmente fosse possibile uno scambio non simultaneo.
    Vi lascio comunque il mio recapito telefonico 3289282011 e la mia mail oi27165@gmail.com
    Cordiali saluti
    francesco
  4. tonix
    , 9/2/2015 17:59
    G.mo Francesco. Scusa se non ho risposto la prima volta. Siamo già stati sulla tua bella costiera, ma non è mai abbastanza e ci torneremmo, certamente quando sarà più bello, magari intorno a Pasqua.A voi quale periodo interessa? Poi ci possiamo sentire.
    Saluti, Antonio
  5. andrea1
    , 7/2/2015 22:00
    Se vi va di visitare la costiera amalfitana ho una casa a Vietri sul mare. Se siete interessati ne possiamo parlare.francesco
  6. andrea1
    , 17/1/2015 18:14
    Ditemi se Vi interessa Vietri Sul Mare, certamente non per l'immediato ma quando migliora il tempo.

Cordialita

francesco
  7. tonix
    , 11/11/2014 17:03
    Monolocale 30 mq. indipendente per due persone a 5 min. da Lecce, 5 min. dall'Adriatico e 20 dallo Ionio, con bagno doccia aria condizionata e angolo caffe' disponibile sempre.
    Coppia di insegnanti valuta proposte di scambio anche non simultaneo simile condizione con monti e città per brevi periodi o settimana in estate.