1. Cerco amici e amiche Single dai 60 ai 70 anni

di , il 8/11/2014 18:56

"Cerco amici e amiche Single dai 60 ai 70 anni "- in zona Roma Sud e Castelli Romani. Persone corrette, gentili e rispettose - che abbiano desiderio di condividere interessi e tempo libero. Sto organizzando per la fine dell'anno un viaggio fai da te, in Andalusia. Accetto suggerimenti. Vi aspetto!"

I miei interessi principali sono: Musica, Cucina, Lettura, Teatro, Cinema, Musei, Serate in compagnia, Conversare, il Mare in inverno Passeggiare sotto la neve.

2. mari51
    , 6/12/2014 15:38
    Ciao Genziana, grazie per aver risposto al mio annuncio.

Certo, non siamo vicini da casa per poter fare una passeggiata intorno al Lago di Castelgandolfo.

Dove abbiamo già attivo il gruppo delle passeggiate 2 volte a settimana: Martedì e Giovedì alle 10.00.

Abbiamo una pagina FB - la puoi trovare come (Gruppo di Lettura dei Castelli Romani).

Il viaggio in Andalusia è slittato in primavera, dovrebbe essere di 15/20 giorni - non un viaggio stanziale, ma itinerante (3/4 giorni e poi si riparte) è ancora da organizzare - si accettano suggerimenti.

Buon fine settimana

Mari.

ps. la mia mail (viaggi51@libero.it)
  3. genziana
    , 6/12/2014 00:48
    Ciao Mari,
    Io sono una settantenne con voglia di viaggiare pero' mi trovo sola. Le mie amiche e conoscenti sono piu' giovani di me impegnate nella famiglia e nel lavoro. Io invece sono completamente libera.
    Vorrei dirti pero' che purtroppo non abito piu' in Italia ma vivo a Londra. Non so se questo e' un ostacolo per te.Amo le passeggiate all'aria aperta, il mare e la montagna. Mi piace pitturare, la fotografia, l'arte insomma tutte le cose belle e molto di piu'.
    Proprio oggi quardavo una guida su Atene e dintorni e mi son meravigliata della sua ricchezza culturale.
    Delphi e la sua posizione geographica mi ha abbastanza colpita.
    Tu penseresti di andare in Andalusia? Non ci sono mai stata quindi sarei aperta anche a questa scelta.
    Quando vorresti andare? Per quanto tempo? E come spesa. quanto avresti in mente?
    Comunque spero di sentirti,
    Ciao e un saluto a Roma!
  4. mari51
    , 8/11/2014 18:56
    "Cerco amici e amiche Single
    dai 60 ai 70 anni "- in zona Roma Sud e Castelli Romani.

Persone corrette, gentili e
    rispettose - che abbiano desiderio di condividere interessi e tempo libero.

Sto organizzando per la fine
    dell'anno un viaggio fai da te, in Andalusia. Accetto suggerimenti.

Vi aspetto!"

I miei interessi principali sono:

Musica, Cucina, Lettura, Teatro, Cinema, Musei, Serate in compagnia, Conversare, il Mare in inverno
    Passeggiare sotto la neve.