1. Noleggiare car a Cuba

di , il 7/11/2014 09:25

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e la mia urgente domanda e': e' vero che affittare una macchina a cuba e' rischioso? Ho letto che nn esistono compagnie internazionali ma solo locali, che le strade hanno una segnaletica inesistente e che i distributori di benzina scarseggiano. Devo partire sola con 2 bimbini di 4 e 8 anni e vorrei essere sicura di nn trovarmi in difficolta'. Avete consigli su modelli macchina, nomi di agenzie per affittare e qualsiasi cosa potete dirmi in piu' da quello che trovo su internet. Ho sentito dire che i cubani guidano da cani e che viaggiano senza assicurazioni... Le agenzie sono all'interno di grossi hotel? Io vorrei fare on the road e dormire nelle case particular, vorrei stare 1 mese e devo andare al risparmio totale anche xche' voglio vivere al massimo la vera dimensione di Cuba... Attendo che una anima buona mi dia notizie positive! Grazie

Elena

2. pinetti cat
    , 7/11/2014 09:25
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum e la mia urgente domanda e' :
    e' vero che affittare una macchina a cuba e' rischioso???
    ho letto che nn esistono compagnie internazionali ma solo locali, che le strade hanno una segnaletic a inesistente e che i distributori di benzina scarseggiano.
    Devo partire sola con 2 bimbini di 4 e 8 anni e vorrei essere sicura di nn trovarmi in difficolta'.
    Avete consigli su modelli macchina nomi di agenzie per affittare e qualsiasi cosa potete dirmi in piu' da quello che trovo su internet.
    Ho sentito dire che i cubani guidano da cani e che viaggiano senza assicurazioni...
    le agenzie sono all interno di grossi hotel???
    Io vorrei fare on the road e dormire nelle case particular, vorrei stare 1 mese e devo andare al risparmio totale ma anche xche' voglio vivere al massimo la vera dimensione di cuba...
    Attendo che una buon' anima mi dia notizie positive!!!!!

Grazie

Elena