1. Australia post laurea

di , il 24/3/2003 00:00

Ormai manca poco ....2 esami e poi ho finito : sarò diplomato in ing. Meccanica ! Dovrei farcela per luglio, l'idea poi è quella di partire per l'australia per "cambiare aria" . Vorrei trovarmi un lavoro e nello stesso tempo riuscire a visitare e vivere questo paese ! Ho 23 anni e il mio inglese non è dei migliori ! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? Scusate se quello che vi chiedo è vago ...ma onestamente non so proprio quello che mi riserverà una esperienza simile...ma non è questo anche il bello ? Ciao a tutti !

2. Mary Sciacca
    , 8/4/2003 00:00
    ciao!!!beato te che hai finito.....fantastica l'idea di un bel viaggetto in australia,sono stata ben 2 volte,un anno dopo l'altro,ho viaggiato,affittando un amcchina, lungo tutta la costa est:primo anno cairns e isole della barriera corallina,e secondo anno da brisbane a sidney.....viaggi indimanticabili.ti consiglio un posto fantastico unico al mondo:fraser island,un'isola completamente di sabbia davanti a brisbane.
    ciao e buon viaggio
  3. eloisa_v
    , 3/4/2003 00:00
    quando son partita io non sapevo l'inglese, non conoscevo nessuno.
    dopo due settimane di "busso di qui busso di là" ho trovato lavoro. all'uni ho trovato casa con un annuncio, amici a bizzeffe ed un paese straordinario da visitare!
    un anno da sogno
    scrivimi pure se vuoi.
  4. Marina Sartirana 1
    , 1/4/2003 00:00
    Ciao!!
    Sono stata in Australia a Ottobre 2001, per 24gg con il fai da te.
    E' meravigliosa!!
    Non avrai alcuna difficoltà ad organizzarti in loco.
    Prenota solo il volo dall'Italia, io ho viaggiato con Quantas e ho comprato anche un pass di tre voli interni ...le distanze là sono enormi!
    Ci sono comunque anche delle ottime linee pulmann.
    Non perderti il Kakadu' National park ( A nord, Darwin), l'outback con Ayers Rock e Kings Canyon, e magari un saltino in barriera corallina...
    comunque per ostelli ed escursioni posso darti molte informazioni, se vuoi scrivimi !
    Ciao
    Marina
  5. Michele Ferrari
    , 24/3/2003 00:00
    Ormai manca poco ....2 esami e poi ho finito : sarò diplomato in ing. Meccanica ! Dovrei farcela per luglio, l'idea poi è quella di partire per l'australia per "cambiare aria" . Vorrei trovarmi un lavoro e nello stesso tempo riuscire a visitare e vivere questo paese ! Ho 23 anni e il mio inglese non è dei migliori ! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? Scusate se quello che vi chiedo è vago ...ma onestamente non so proprio quello che mi riserverà una esperienza simile...ma non è questo anche il bello ? Ciao a tutti !