1. Viaggiatori 60enni di Torino e dintorni uniamoci!

di , il 3/11/2014 18:01

Ciao a tutti! Viaggiare... Viaggiare... Ma viaggiare soli non è bello! (e neppure economico) allora propongo di creare un gruppo di AMICI viaggiatori 50-70enni di Torino e dintorni. Le mete le decideremo insieme, però saranno molto varie, dall'uscita di un giorno alla vacanza di un mese. Ciascuno potrà proporre o aderire solamente alle mete gradite. Se come penso, diventerà un gruppo affiatato, ogni tanto usciremo in amicizia anche in città. Cordialità, a presto!

2. rossodisera
    , 7/3/2015 09:53
    Siamo una coppia di sessantenni di Asti; stiamo cercando altre persone per condividere un viaggio in Laos in novembre, sia perché ci piace viaggiare in compagnia, sia per abbattere i costi.

L'anno scorso siamo stati in Vietnam ed avevamo tre compagni di viaggio conosciuti sul momento con cui siamo stati proprio bene. Se qualcuno è interessato possiamo fornire i dettagli dell'itinerario che abbiamo studiato e di cui abbiamo già un preventivo di un tour operator locale che lavora molto bene
  3. fantic56
    , 21/2/2015 19:21
    ciao,mi chiamo fulvio ho 59 anni e vivo a genova,mi piace viaggiare zaino in spallain tutto il mondo .mi farebbe piacere conoscerti per capire se abbiamo mete comuniciaofulvio
  4. monick
    , 21/2/2015 17:43
    Ciao anch'io penso che viaggiare da soli non e' il massimo, io sono una viaggiatrice zaino in spalla e ogni inverno vado via per circa 2 mesi. Io sono disposta a valutare qualche proposta di viaggio per l'inverno prossimo, magari visto che c'e' tempo fare un gruppo e prima incontrarci e conoscerci meglio.
  5. Swaswara
    , 16/2/2015 20:19
    Ciao,
    Io abito vicino a Roma ma sono "piemontese" quasi doc. E' vero, non è bello trovarsi soli dopo aver programmato un viaggio con alcuni amici che poi, per motivi vari, hanno rinunciato. Io sono un'insegnante in pensione, perciò fortunatamente il tempo non mi manca.
    C'è qualche viaggiatrice della terza giovinezza che voglia venire in Vietnam?
  6. gemelli57
    , 6/2/2015 11:28
    Ciao a tutti! Io sono Nadia, 57enne di Treviso. Cerco compagnia per viaggiare. Essendo però ancora "lavorativa" devo sottostare a certi periodi. Mi piacerebbe molto andare in Birmania (avrei anche i contatti di una ottima guida) nel periodo Nov/Dic 2015. Se c'è qualcuno interessato, fatevi sentire! Baci a tutti!
  7. MaxiRaf
    , 4/2/2015 15:04
    ciao a tutti siamo marito e moglie di 56 anni ci piace viaggiare,lavoro permettendo,in compagnia,viviamo in liguria sul mare e a aprile vorremmo andare a cuba o possiamo valutare....se qualcuno di voi e' interessato.......ciao a tutti
  8. foffy
    , 2/2/2015 13:49
    Ciao, sono Roberta di RE e tante belle idee di viaggio per il 2015! una tra queste:

Fly and drive Paesi Baschi tra maggio/giugno, magari con qualche giorno di mare;

messico fine agosto/primi settembre

Ovviamente si valutano volentieri altre proposte!

Ciao roberta
  9. Luca 958
    , 1/2/2015 12:36
    Certo, sono d'accordo, viaggiare in compagnie è senz'altro meglio. Io abito a Genova e vado a Cuba per 3 settimane fine febbraio. Se vuoi contattami anche per altri viaggi. Ciao.
  10. Mariano Mariano
    , 22/11/2014 14:38
    sono pienamente d'accordo che solo viaggiare non è una soluzione migliore io sono di napoli fammi sapere, vado a Bruxelles il 29/12
  11. EREVIV
    , 10/11/2014 01:19
    Prova risposta dal sito turisti percaso http://turistipercaso.it/forum/t/286685/reply/

per mio annuncio forum- bacheca-compagni di viaggio: Viaggiatori 60enni di Torino e dintorni uniamoci!
  12. EREVIV
    , 3/11/2014 18:01
    Ciao a tutti! Viaggiare... Viaggiare... Ma viaggiare soli non è bello! (e neppure economico) allora propongo di creare un gruppo di AMICI viaggiatori 50-70enni di Torino e dintorni. Le mete le decideremo insieme, però saranno molto varie, dall'uscita di un giorno alla vacanza di un mese. Ciascuno potrà proporre o aderire solamente alle mete gradite. Se come penso, diventerà un gruppo affiatato, ogni tanto usciremo in amicizia anche in città. Cordialità, a presto!