1. Madrid e costa mediterranea della Spagna

di , il 1/11/2014 12:01

Ciao a tutti :) Mi presento, sono Simona e sono neo-iscritta al forum, anche se vi seguo da sempre!

Sto progettando, con largo anticipo, la prossima vacanza. Io e il mio ragazzo, vorremo andare ad agosto 2015 per 15 giorni circa in Spagna e girare affittando un'auto. Non ho assolutamente idea di cosa visitare e come potermi muovere, per cui chiedo davvero i vostri consigli :) A febbraio andremo a Barcellona per 5 giorni per cui non vorremmo rivisitare la città. Mi piacerebbe poter arrivare con l'aereo a Madrid per visitarla qualche giorno, e dopo affittare un'auto e fare qualche giorno di mare verso il sud per poi magari ripartire da Barcellona... Ovviamente è solo una vaga idea. Che ne dite? E' fattibile? Qualche itinerario da suggerire?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta. Siete forti! ;)

2. 19Simone80
    , 4/11/2014 14:16
    Vi consiglio di passare per Valencia, se vi servono info contattatemi sul forum della città. :)
  3. elga_7
    , 1/11/2014 12:01
    Ciao a tutti :) Mi presento, sono Simona e sono neo-iscritta al forum, anche se vi seguo da sempre!

Sto progettando, con largo anticipo, la prossima vacanza. Io e il mio ragazzo, vorremo andare ad agosto 2015 per 15 giorni circa in Spagna e girare affittando un auto.
    Non ho assolutamente idea di cosa e come potermi muovere, per cui chiedo davvero i vostri consigli :)
    A febbraio andremo a Barcellona per 5 giorni per cui non vorremmo rivisitare la città. Mi piacerebbe poter arrivare con l'aereo a Madrid per visitarla qualche giorno, e dopo affittare un auto e fare qualche giorno di mare verso il sud per poi magari ripartire da Barcellona...Ovviamente è solo una vaga idea. che ne dite? è impensabile? Qualche itinerario da suggerire?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta. Siete forti! ;)