1. Viaggio di nozze in Yucatan

    di , il 31/10/2014 21:50

    Ciao a tutti, stiamo organizzando il viaggio di nozze per gennaio 2015. Al 99% sarà cosi composto: 4 gg a Miami, 3 gg a New Orleans, una settimana di tour nello Yucatan più una settimana in un villaggio a Tulum. Il mio dubbio più grande sta nel mezzo con cui effettuare il tour: macchina a noleggio oppure autobus.

    Si può girare tranquillamente nella zona dello Yucatan?

    Grazie in anticipo per le risposte.

    Alessandro

  2. fiasko78
    , 4/11/2014 10:52
    Grazie gentilissimo!
    Alessandro
  3. Africapersempre
    , 4/11/2014 09:22
    ciao, la penisola dello Yucatan si gira tranquillamente sia in bus (vedi la ADO) che con auto a noleggio, con l'auto chiaramente si spende qualcosa in più (considera un noleggio giornaliero tra 30 e 40 € e verifica bene le condizioni di assicurazione) ma haI maggior libertà...

    Durante il soggiorno a Tulum potrai comodamente visitare sia le rovine con le belle spiagge vicine che ad esempio Cobà e Akumal
    mentre
    il tour potrebbe includere Ek Balam, Rio Lagartos, Chichen Itza, qualche cenote, Valladolid, Izamal, Uxmal, Campeche, Palenque, laguna di Bacalar o altro ( esempio Calakmul) sulla via verso Tulum . . . oppure inserire una o due giornate alla Isla Mujeres e/o alla Contoy . . . oppure tagliare qualche giorno al soggiorno e arrivare fino a San Cristobal . . . ma tutto dipende sempre dai gusti personali !
  4. fiasko78
    , 31/10/2014 21:50
    Ciao a tutti,
    stiamo organizzando il viaggio di nozze per gennaio 2015.
    Al 99% sarà cosi composto: 4 gg a Miami, 3 gg a New Orleans, una settimana di tour nello Yucatan più una settimana in un villaggio a Tulum.
    Il mio dubbio più grande sta nel mezzo con cui effettuare il tour: macchina a noleggio oppure autobus.
    Si può girare tranquillamente nella zona dello Yucatan? Grazie in anticipo per le risposte.
    Alessandro