1. Cascate Iguazù: consigli per prenotare e per spostamenti

di , il 31/10/2014 09:49

Salve a tutti, arriverò a San Paolo con costa crociere il 13 dicembre. Mia moglie ed io vorremmo andare a Iguazù.

La nostra idea sarebbe di fermarci una notte a Santos e poi andare all'aeroporto di San Paolo e prendere un volo per le cascate di Iguazù lato Brasile e poi andare a pernottare per 4 notti però nel lato argentino.

E' meglio prenotare il tutto in anticipo oppure per quel periodo non ci sono problemi? E, soprattutto, sapete consigliarmi su come andare da Santos all'aeroporto di San Paolo?

Grazie

Valentino

2. davovad
    , 10/11/2014 17:21
    Con un giorno sul lato argentino e un altro sul lato brasiliano che vuoi di piú?
  3. valetoro
    , 1/11/2014 12:48
    veramente i giorni sono 4, se poi calcoli che il giorno di arrivo non fai niente come del resto il giorno di partenza in realtà si stà solo tre giorni completi, e mi sembra il minimo per vedere le cascate nelle due parti. pensi sia troppo?
  4. davovad
    , 31/10/2014 18:13
    5 giorni alle cascate di Iguazú???
  5. valetoro
    , 31/10/2014 09:49
    salve a tutti arrivo a san paolo con costa crociere il 13 dicembre. mia moglie ed io vorremmo andare a iguazù la nostra idea sarebbe di fermarci una notte a santos e poi andare all'aeroporto si san paolo e prendere un volo per le cascate di iguazù lato brasile e poi andare a pernottare per 4 notti però nel lato argentina. Qualcuno può aiutarmi? é meglio prenotare il tutto in anticipo oppure per quel periodo non ci sono problemi? sopratutto sapete cosigliarmi su come andare da santos all'aeroporto di san paolo? grazie valentino