1. Week-end 8/9 novembre Venezia o Verona

di , il 30/10/2014 23:54

Ciao sono Barbara di Milano, cerco preferibilmente miei coetanee per andare a Venezia o a Verona/lago di Garda, durante il week-end dell'8 e 9 novembre, visitare luoghi d'arte e di spiritualità, concept store dedicati all'handmade artistico/artigianale, camminare per le calli, ma senza stress, lasciando semplicemente capitare quello che viene, scegliendo di giorno in giorno. Magari sarebbe anche interessante partecipare a qualche evento organizzato dall'Ente del Turismo, tra le altre cose mi piacerebbe visitare Murano per visitare i laboratori degli artisti del vetro, Burano o Torcello per i pizzi e ricami e il convento francescano di S. Giovanni nel Deserto, oltre naturalmente tutto il centro storico di Venezia, il ponte dei Sospiri e Canal Grande. Qualcuna interessata? n.b. mi muovo preferibilmente con tempo soleggiato ciao,

Barbara

2. barbi
    , 1/11/2014 12:45
    questi sono i giorni che ho a disposizione, come quasi tutti lavoro, e quindi posso approfittare solo del week-end. A me va bene così. Barbara
  3. effedi
    , 31/10/2014 18:28
    Ciao, in 2 gg. penso che il tutto si traduca in una toccata e fuga fatta di corsa che mal si sposa con il tuo desiderio di vedere le cose senza stress ;)
    Ciao
  4. barbi
    , 30/10/2014 23:54
    Ciao sono Barbara di Milano,

cerco preferibilmente miei coetanee per andare a Venezia o a Verona/lago di Garda, durante il week-end dell'8 e 9 ottobre,visitare luoghi d'arte e di spiritualità, concept store dedicati all'handmade artistico/artigianale, camminare per le calli, ma senza stress, lasciando semplicemente capitare quello che viene, scegliendo di giorno in giorno..

magari sarebbe anche interessante partecipare a qualche evento organizzato dall'Ente del Turismo,

Tra le altre cose mi piacerebbe visitare Murano per visitare i laboratori degli artisti del vetro, Burano o Torcello per i pizzi e ricami e il convento francescano di S. Giovanni nel Deserto, oltre naturalmente tutto il centro storico di Venezia, il ponte dei Sospiri e Canal Grande.

Qualcuna interessata?

n.b.

mi muovo preferibilmente con tempo soleggiato

ciao,

Barbara