1. Assicurazione per viaggi in treno

di , il 30/10/2014 17:40

Ciao a tutti, a fine novembre farò un weekend lungo a Parigi, per trovare una mia amica. Sto cercando un'assicurazione per il viaggio, ma non riesco a trovare niente che faccia per me. Infatti la mia preoccupazione maggiore riguarda il viaggio in treno, che affronterò con Thello, una compagnia privata francese, e il furto. In particolare vorrei un'assicurazione che:

1) nel caso di soppressione del viaggio di andata o di ritorno mi paghi un biglietto sostitutivo;

2)in caso di furto e/o scippo sia durante il viaggio in treno (sfrutterò la cuccetta notturna) sia durante la mia permanenza a Parigi, mi rimborsi il valore di macchina fotografica, del cellulare e le spese per rifare i documenti. Conoscete qualche agenzia che fa al caso mio? grazie

2. LaBombaImbriaga
    , 30/10/2014 17:40
    Ciao a tutti,a fine novembre farò un weekend lungo a Parigi, per trovare una mia amica.
    Sto cercando un'assicurazione per il viaggio, ma non riesco a trovare niente che faccia per me. Infatti la mia preoccupazione maggiore riguarda il viaggio in treno, che affronterò con Thello, una compagnia privata francese, e il furto.
    In particolare vorrei un'assicurazione che:
    1)nel caso di soppressione del viaggio di andata o di ritorno mi paghi un biglietto sostitutivo;

• 2)in caso di furto e/o scippo sia durante il viaggio in treno (sfrutterò la cuccetta notturna) sia durante la mia permanenza a Parigi, mi rimborsi il valore di macchina fotografica, del cellulare e le spese per rifare i documenti.
    Conoscete qualche agenzia che fa al caso mio?
    grazie