1. Patagonia e Terra del Fuoco - abbigliamento

di , il 29/10/2014 15:50

Ciao a tutti! Dal 23 novembre al 7 dicembre andrò in Argentina e Cile, destinazione Patagonia e Terra del Fuoco. Ho bisogno di qualche vostra dritta, soprattutto sull'abbigliamento! Faremo scalo a Buenos Aires, dove rimarremo due giorni, per poi cominciare il nostro giro: Ushuaia, Punta Arenas, Puerto Natales, El Calafate, il Perito Moreno e Puerto Iguazù. - Un piumino è sufficiente per le temperature che incontreremo o serve qualcosa di più pesante? - Impermeabile e giacca a vento sono necessari? - In quelle zone il freddo è secco o umido? Sono in alto mare con la valigia perchè non so cosa mi potrà servire e spero che mi possiate aiutare!

Grazie mille a tutti in anticipo!

2. ilap89
    , 29/10/2014 15:50
    Ciao a tutti!Dal 23 novembre al 7 dicembre andrò in Argentina e Cile, destinazione Patagonia e Terra del Fuoco.
    Ho bisogno di qualche vostra dritta, soprattutto sull'abbigliamento!
    Faremo scalo a Buenos Aires, dove rimarremo due giorni, per poi cominciare il nostro giro: Ushuaia, Punta Arenas, Puerto Natales, El Calafate, il Perito Moreno e Puerto Iguazù.
    - Un piumino è sufficiente per le temperature che incontreremo o serve qualcosa di più pesante??
    - Impermeabile e giacca a vento sono necessari?
    - In quelle zone il freddo è secco o umido???
    Sono in alto mare con la valigia perchè non so cosa mi potrà servire e spero che mi possiate aiutare!

Grazie mille a tutti in anticipo!