1. Marocco a Gennaio, Febbraio o Marzo?

di , il 27/10/2014 23:25

Ciao a tutti, sono Ilaria, 30 anni, di Monza. Cerco compagni di viaggio per un tour del Marocco. Ho trovato, a mio giudizio, ottime offerte su logitravel: 500€ per persona per una settimana in mezza pensione, volo, hotel 3 stelle e, per alcuni tour, guida parlante italiano.

Non sono un'amante dei viaggi organizzati, sono più per il fai da te, ma il prezzo mi sembra ottimo e si viaggerebbe in tutta sicurezza.

Se interessati scrivetemi qui o a ilariasp@alice.it.

Ciao!

2. paolovelavela
    , 7/1/2015 16:15
    ps. scusate.... ottimi per viaggi di gruppo in marocco, tanzania, kenya, mozambico....tutta africa cmq in generale
  3. paolovelavela
    , 6/1/2015 21:48
    ciao a voi, io stato in marocco più di una volta sia da turista fai da te che in viaggi di gruppo, tra questi mi permetto di segnalarvi una associazione molto brava info@grandiorizzonti.it, ottimi per viaggi di gruppo fuori dai circuiti di massa ed in sicurezza totale oltretutto impegnati anche in VERI progetti di cooperazione in africa...io sono stato con loro anche ad uno stage in tanzania!!!!
    il sito è www.grandiorizzonti.it non fanno tanti viaggi ma sono veramente bravi.....
    ....spero di esservi stato uitle e Buon Viaggio a Voi!
    Paolo
  4. palmira00
    , 20/12/2014 18:23
    Ciao,
    vorrei tornare in Marocco, il periodo sarebbe perfetto....c'è possibilità di unirmi? Sono stata una volta con un viaggio organizzato ma mi sono resa conto che si poteva far anche da soli.
    Fiorella
  5. mirkotravel
    , 14/12/2014 13:29
    forse sei riuscita a trovare qualcuno, oppure sei già riuscita ad organizzarti... se invece sei ancora in ballo puoi unirti al nostro piccolo assaggio di Marocco di fine febbraio.
  6. Pisty
    , 27/10/2014 23:25
    Ciao a tutti, sono Ilaria, 30 anni, di Monza.
    Cerco compagni di viaggio per un tour del Marocco. Ho trovato, a mio giudizio, ottime offerte su logitravel: 500€ per persona per una settimana in mezza pensione, volo, hotel 3 stelle e, per alcuni tour, guida parlante italiano.
    Non sono un'amante dei viaggi organizzati, sono più per il fai da te, ma il prezzo mi sembra ottimo e si viaggerebbe in tutta sicurezza.
    Se interessati scrivetemi qui o a ilariasp@alice.it.
    Ciao!