1. Birmania luglio 2015

di , il 24/10/2014 12:42

Ciao a tutti, ho 48 anni ben portati, donna etero, e cerco compagna di viaggio, destinazione Birmania (Myanmar), partenza 15/16 luglio e rientro 13/14 agosto 2015. Vorrei condividere questa avventura fai da te, mezzi pubblici, nulla di prenotato, pensioncine economiche, full immersion nella realtà locale con qualcuno, preferibilmente donna, che abbia già esperienza in viaggi spartani, tipo avventure nel mondo, tanto per intenderci. Parlo bene inglese, però mi piacerebbe che chi parte con me conoscesse questa lingua per l’indispensabile a gestirsi autonomamente.

Ho pochi soldi, quindi il budget è molto basso. Per contenere i costi, è necessario acquistare con molto anticipo i voli. Pensavo di atterrare a Bangkok e poi raggiungere Mandalay con un low cost Air Asia. Rientro su BKK da Yangoon.

Se interessati, contattatemi. lucyintheskywithdiamonds66@yahoo.it

Grazie

2. lucysempreinviaggio
    , 24/10/2014 12:42
    Ciao a tutti, ho 48 anni ben portati, donna etero, e cerco compagna di viaggio, destinazione Birmania (Myanmar), partenza 15/16 luglio e rientro 13/14 agosto 2015.

Vorrei condividere questa avventura fai da te, mezzi pubblici, nulla di prenotato, pensioncine economiche, full immersion nella realtà locale con qualcuno, preferibilmente donna, che abbia già esperienza in viaggi spartani, tipo avventure nel mondo, tanto per intenderci. Parlo bene inglese, però mi piacerebbe che chi parte con me conoscesse questa lingua per l’indispensabile a gestirsi autonomamente.

Ho pochi soldi, quindi il budget è molto basso. Per contenere i costi, è necessario acquistare con molto anticipo i voli. Pensavo di atterrare a Bangkok e poi raggiungere Mandalay con un low cost Air Asia. Rientro su BKK da Yangoon.

Se interessati, contattatemi.

lucyintheskywithdiamonds66@yahoo.it

Grazie