1. Irlanda in primavera

di , il 20/10/2014 22:34

Ciao a tutti. Vorrei trovare dei compagni di viaggio per andare in Irlanda la prossima primavera dove mi vorrei fermare un pò tipo un mese... Premetto che non so parlare inglese ma sono abituata a camminare, mi piace la vita spartana ed ho un badget limitato... Per il volo ci sarebbe ryanair che costa poco e poi pensavo di dormire in ostelli che sono convenienti e poi mi piacerebbe anche cavalcare... Diciamo che per me l'ideale sarebbe conoscere qualcuno che i posti li conosce già. Spero veramente che qualcuno di voi mi risponda perchè io sarei veramente felice di andare in Irlanda e da sola ho paura ma nei tour organizzati mi viene tristezza e poi non si è liberi.

Un abbraccio a tutti

2. rosi.rosa
    , 20/10/2014 22:34
    CIAO A TUTTIVORREI TROVARE DEI COMPAGNI DI VIAGGIO PER ANDARE IN IRLANDA QUESTA PRIMAVERA DOVE MI VORREI FERMARE UN Pò TIPO UN MESE....PREMETTO CHE NON SO PARLARE INGLESE MA SONO ABITUATA A CAMMINARE MI PIACE LA VITA SPARTANA ED HO UN BADGET LIMITATO....PER IL VOLO C SAREBBE RYAN AIR CHE COSTA POCO E POI PENSAVO DI DORMIRE IN OSTELLI CHE SONO CONVENIENTI E POI
    MI PIACEREBBE ANCHE CAVALCARE...DICIAMO CHE PER ME L'IDEALE SAREBBE CONOSCERE QUALCUNO CHE I POSTI LI CONOSCE GIà
    SPERO VERAMENTE CHE QUALCUNO DI VOI MI RISPONDA PERCHè IO SAREI VERAMENTE FELICE DI ANDARE IN IRLANDA E DA SOLA HO PAURA MA NEI TOUR ORGANIZZATI MI VIENE TRISTEZZA E POI NON SI è LIBERI..UN ABBRACCIO A TUTTI