1. Parigi: ponte 8 dicembre

di , il 17/10/2014 22:14

Ciao a tutti, mi recherò a Parigi 4 giorni per il ponte dell'8 dicembre. Avete qualche consiglio per prenotare un hotel discreto, abbastanza centrale, con un prezzo abbordabile compresa la colazione? Oltre agli itinerari classici conoscete qualcosa di imperdibile dato anche l'avvicinarsi delle feste natalizie?

Grazie a tutti

Tizy

2. naty85
    , 10/11/2014 14:31
    Ciao ,

anch'io sono a Parigi quel week end e so per certo che ci sono i mercatini di Natale agli Champs Elisees.

Poi a mio parere è imperdibile il giro sul battello sulla Senna, che mi è piaciuto tantissimo.

Ciao!!!

et bonne visite

Naty
  3. Mariano Uberti
    , 21/10/2014 08:43
    Ciao Tizy,

io ti consiglio vivamente di non cercare un hotel specifico ma di cercare le migliori offerte sui siti principali di prenotazioni online (Expedia, Booking, ecc.) e filtrare i risultati secondo le tue necessità.
    In questo modo troverai le offerte migliori.

Mariano Uberti
  4. titti1234
    , 17/10/2014 22:14
    Ciao a tutti, mi recherò a Parigi 4 giorni per il ponte dell'8 dicembre, avete qualche consiglio per prenotare un hotel discreto, abbastanza centrale, con un prezzo abbordabile compresa colazione

Oltre agli itinerari classici conoscete qualcosa di imperdibile dato anche l'avvicinarsi delle feste natalizie.

Grazie a tutti Tizy