1. Viaggio Thailandia/Bangkok

di , il 16/10/2014 17:57

Ciao Ragazzi, ho visto che parecchi di Voi sono stati in Thailandia anche recentemente… vorrei chiedere per cortesia un aiuto!

Prossimamente parto per la Thailandia e vorrei visitare anche il Gran Palace, ho cercato in internet una piantina dettagliata del Gran Palace con le specifiche dei monumenti o dei palazzi che si trovano all’interno, ma non ho trovato niente di

Interessante.

Per caso qualcuno di Voi mi può aiutare?

Ringrazio

Daniele

2. bulldog
    , 17/10/2014 18:14
    Ciao, grazie per l'informazione, di fatti non volevo acquistare delle cartine...volevo solo avere un'idea di cosa c'era dentro al Gran Palace prima di partire...così mi informavo..provo a vedere in biblioteca...graziiieeeee
  3. mokina
    , 17/10/2014 13:33
    ciao, mi sembra di ricordare che sulla guida Lonely Planet ci siano parecchie spiegazioni dettagliate
    per ogni palazzo all'interno.
    Io la avevo comprata perchè è la mia guida preferita, però se non sei interessato all'acquisto (non sono propriamente economiche) ti consiglio di prenderla in biblioteca: hanno sempre delle edizioni aggiornate (utilizzo spesso questa seconda soluzione per prepararmi l'itinerario in anticipo o se mi capita di utilizzare guide alternative).
    Se proprio non trovi nulla, prova a riscrivermi: da qualche parte insieme alla guida ho sicuramente la cartina del Palace che mi hanno dato all'ingresso.......
  4. bulldog
    , 16/10/2014 17:57
    Ciao Ragazzi,

ho visto che parecchi di Voi sono stati in Thailandia anche
    recentemente…vorrei chiedere per cortesia un aiuto!!!!!

Prossimamente parto per la Thailandia e vorrei visitare
    anche il Gran Palace, ho cercato in
    internet una piantina dettagliata del Gran Palace con le specifiche dei monumenti
    o dei palazzi che si trovano all’interno, ma non ho trovato niente di
    interessante.

Per caso qualcuno di Voi mi può aiutare?

Ringrazio

Daniele