1. Olanda pittoresca

di , il 15/10/2014 21:40

Ciao a tutti! Sono Davide da Pisa ed ho 29 anni. Tra fine Novembre/inizio Dicembre dovrei avere due settimane di ferie e volevo approfittarne per fare un viaggio in Olanda.

La mia idea sarebbe quella di scansare le grandi città (Amsterdam, Rotterdam) e di girare in lungo e largo per i suoi paesi caratteristici, per la sua campagna. Magari, a seconda del tempo disponibile, con una puntatina alle vicine Belgio e Germania.

Ho visto vari voli low cost da Pisa ad Eindhoven.

Chiaramente devo ancora organizzarmi per bene, ma pensavo di spostarmi in treno o noleggiare un'auto.

Se qualcuno fosse interessato, mi contatti!

2. Bischero on tour
    , 15/10/2014 21:40
    Ciao a tutti!

Sono Davide da Pisa ed ho 29 anni.

Tra fine Novembre/inizio Dicembre dovrei avere due settimane di ferie e volevo approfittarne per fare un viaggio in Olanda.

La mia idea sarebbe quella di scansare le grandi città (Amsterdam, Rotterdam) e di girare in lungo e lango per i suoi paesi caratteristici, per la sua campagna. Magari, a seconda del tempo disponibile, con una puntatina alle vicine Belgio e Germania.

Ho visto vari voli low cost da Pisa ad Eindhoven.

Chiaramente devo ancora organizzarmi per bene, ma pensavo di spostarmi in treno o noleggiare un'auto.

Se qualcuno fosse interessato, mi contatti!