1. Myanmar (Ex Birmania) fai da te...

di , il 13/10/2014 14:13

Salve, mi sto muovendo con largo anticipo... :) cerco compagni di viaggio x febbraio 2015! Vorrei fare un viaggio fai da te di due/tre settimane in Birmania (in economia ma confortevole...)

2. alehop
    , 25/1/2015 21:12
    Ciao,io sono stata giusto un anno fa in modo indipendente e low cost.Sicuramente vi consiglio di passare qualche giorno a Inle Lake....il paese in questa stagione e' super polveroso e Inle e' un paradiso senza polvere!!se vi piacciono i trek da Hsipaw andate a Pankam 2g, e' magico dormire nel villaggio dopo aver visto panorami incantevoli!a Bagan dormite a Nyaung u ci sono baretti e un po' di vita!!Ngapali beach e' bella senza essere super!ma quello che non dovete perdervi e' Mrauk u!!!!difficile arrivarci.....ma e' Bagan prima dell'invasione dei turisti e'......fantastica!!anche il viaggio in barca per arrivarci e'......da fare!!(di sera in barca fa freddddissimo!!)
    Beh...fatemi sapere!!
  3. mapparondo
    , 25/1/2015 20:07
    ..anch'io vorrei andare in Birmania dal 7 / 14 febbraio circa.. per 3/4 settimane. Mi piacerebbe anche aggiungere il Laos!
  4. gemelli57
    , 28/11/2014 16:18
    ciao ragazze.

io sono di treviso e mi sto muovendo per il myanmar nov/dic. 2015.

restiamo in contatto e vediamo se ce la faciamo!

n.
  5. isola60
    , 4/11/2014 10:22
    Molto bene, scrivimi sulla mail, a presto :)
    licia.isolani@mail.com
  6. huta
    , 26/10/2014 20:19
    Ciao,
    potrei essere interessata alla tua proposta di viaggio,
    sono emiliana e penso tua coetanea.
    Ho letto un diario di viaggio che suggerivano un'agenzia del posto,
    magari ti invio privatamente il nominativo.
    Teniamoci in contatto.
    Manu
  7. isola60
    , 13/10/2014 14:13
    Salve, mi sto muovendo con largo anticipo.... :) cerco compagni di viaggio x febbraio 2015!
    Vorrei fare un viaggio fai da te di due/tre settimane in Birmania (in economia ma confortevole...)