1. Ti piace il nuovo sito?

di , il 4/8/2003 00:00

Giovedì 20 marzo 2003:

Nasce il nuovo "turistipercaso".

Che ne pensi? Ti piace?

Se in questa fase di rodaggio riscontri qualche problema, ti preghiamo di segnalarlo qui.

Importante: indica sempre la url con problemi. Basta copia-incollare l’indirizzo in testa alla pagina. Es: http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?id=3**&index=

Grazie infinite benvenuto nel nuovo

Www.turistipercaso.it

2. Giuseppe Marino
    , 11/9/2003 00:00
    E il fatto che il problema sia stato già segnalato da tempo rende anche più grave la mancata attenzione da parte della redazione alle istanze dei "clienti".
  3. Giuseppe Marino
    La mia era solo una segnalazione e credo non necessitasse di una giustificazione.
    Certo il problema non è da sottovalutare.
    Io ad esempio, per circa un mese ho letto i forum quasi quotidianamente, poi ho iniziato ad entrare nel sito 1- 2 volte a settimana, da ultimo spesso non lo visito, perchè deluso dalla mancata movimentazione dei forum: ora o i visitatori sono davvero pochini o la mancata evidenziazione delle discussioni vive fa si che non intervengano nelle discussioni magari interessanti ma ritenute superate.
    Credo non sia difficilissimo far sì che insieme al numero dei messaggi compaia, per ogni discussione, anche la data dell'ultimo messaggio. Ma evidentemente le strategie di marketing devono essere rivolte ad altri versanti.
  4. Turista Anonimo
    Giuseppe,
    abbi pazienza ma qui di "clienti" non ce ne sono, non commento oltre.
    Se hai idee o contributi da portare per migliorare il sito ben venga, sono ben accette e vengono tutte tenute in considerazione, credimi.
    Buona giornata.
  5. Turista Anonimo
    , 30/8/2003 00:00
    re: (Giuseppe M.)
    Ciao Giuseppe,
    la tua osservazione è corretta e condivisibile, se hai la pazienza di sfogliare gli interventi precedenti di questo forum troverai anche altri interventi analoghi al tuo.
    A tutti (purtroppo) la stessa risposta: attualmente la mancanza di tempo/budget ci impediscono di intervenire su aspetti strutturale del sito. Porta pazienza. Ok?
    Roberto.
  6. Giuseppe Marino
    Unica osservazione-suggetimento, nei fornum sono evidenziate solo le date di avvio discussione, credo sarebbe utile, per capire se la discussione è ancora viva ed attuale o anche solo per sapere se qualcuno ha risposto ai tuoi interventi (di cui se ad esempio sono tanti non puoi ricordare il numero di interventi precedenti), indicare quantomeno la data dell'ultimo intervento e se possibile anche il nome di chi è intervenuto per ultimo (come fanno in altri siti specializzati in forum, ecc.).
  7. Giuseppe Marino
    Unica osservazione-suggetimento, nei fornum sono evidenziate solo le date di avvio discussione, credo sarebbe utile, per capire se la discussione è ancora viva ed attuale o anche solo per sapere se qualcuno ha risposto ai tuoi interventi (di cui se ad esempio sono tanti non puoi ricordare il numero di interventi precedenti), indicare quantomeno la data dell'ultimo intervento e se possibile anche il nome di chi è intervenuto per ultimo (come fanno in altri siti specializzati in forum, ecc.).
  8. Turista Anonimo
    , 26/8/2003 00:00
    Ciao Lilla,
    vorrei aiutarti ma non ho capito :( a cosa ti riferisci con
    "invece di utilizzare un Body 3, è possibile scegliere l'1?
    [cut]
    .. se per trovare un forum devo scorrere 3 pagine"
    Roberto
  9. Turista Anonimo
    , 25/8/2003 00:00
    cia' :P
    l'unica segnalazione che vorrei fare, riguardo al sito, è che leggo tutto grandissimo :P
    nel senso: invece di utilizzare un Body 3, è possibile scegliere l'1? Non per essere pignola, però.. se per trovare un forum devo scorrere 3 pagine, mi passa la fantasia :P
    Per il resto tutto ok :>
    bye
    Lilla
  10. Turista Anonimo
    , 24/7/2003 00:00
    ah ho capito Karin...scusami!
    Cmq ribadisco, non dovresti prendertela, in questo caso proprio no!
  11. Turista Anonimo
    Rita l'ho chiesto a te perchè eri l'unica presente qui in questo momento.... :)
  12. Turista Anonimo
    Karin è lo chiedi proprio a me?????
    (ogni riferimento a cose, persone e fatti è puramente casuale...) :P
    Io credo che in questo caso tu non debba prendertela.
    Credo che sia stato usato Pierino nel senso buono, e poi Roberto non lo credo capace di prese in giro se non per scherzare (vero?)
    Per toglierti il dubbio Karin però, dovresti chiedere direttamente lui!
  13. Turista Anonimo
    Rita, rassicurami su una cosa please: non dovrei prendermela se uno mi dà del pierino? sai, scusa ma la mia cultura italiana ha alcune lacune... non vorrei fraintendere! ... e pensare che sia una cosa antipatica.......
  14. Turista Anonimo
    Che mattacchione sto Roberto!!!
    Ah ah ah :)
  15. Turista Anonimo
    Roberto, sbaglio o mi dai del "pierino"??? mi prendi pure in giro per caso??.... naaaa.......
    per una volta che facevo una piccola osservazione....... vabbè......
  16. Turista Anonimo
    ok, eccoci qua ;-)
    come da suggerimenti emersi alla messa in linea del nuovo sito abbiamo modificato il carattere con il quale vengono visualizzati i testi del sito rendendo di fatto più confortevole leggere a video sia gli interventi nei forum che i bellissimi resoconti di viaggio del mappamondo.

[voce_fuori_campo] ... sì pierino tutti i testi del sito prima erano in un generico sans serif, ora in un più ortodosso Verdana... no pierino... le dimensioni dei caratteri sono sempre quelle, non le abbiamo modificate... ... sì pierino sembrava anche a me... è solo un'impressione... tra un po' non ci farai più caso [/voce_fuori_campo]

Nel ringraziarvi per la pazienza dimostrata come sempre vi invitiamo a contribuire con segnalazioni, suggerimenti e consigli per rendere sempre più utile/bello/facile il sito di turistipercaso.it.

Buon proseguimento
    Roberto