1. Alti & bassi

di , il 18/3/2003 00:00

No, non intendo parlare dei problemi dell'altezza: sono semplicemente curiosa di sapere cos'e' che vi deprime di piu' e cosa, invece, e' piu' utile per ritiraevi su da un momento nero.

Prego astenersi perditempo e tossicomani, please!

2. Turista Anonimo
    , 31/3/2003 00:00
    beh, se son giù di solito mi chiudo in casa e mi coccolo con un bagno caldo profumato e/o una bella cenetta.
    e poi mi rinchiudo nel mio guscetto fino a quando passa.
    se posso fuggo.
    viaggi o semplici scampagnate con la mia auto.
  3. Turista Anonimo
    , 28/3/2003 00:00
    e brava Lorenza, ti diro' che mi ero un po' pentita dell mio ultimo intervento, per il fatto che non sono in cerca di scontri,
    quindi OK, in oltre per rillassarmi nei momenti NO chiamo gli amici al telefono , e di amici è sempre meglio averne di + che di -!
    giusto?
  4. Turista Anonimo
    giusto!
    e se c'è qualcuno che non è d'accordo....ahhhhh
  5. Turista Anonimo
    Dai, Aria, non te la prendere, scherzavo! e poi se mi andasse davero di strafogarmi di "erbe esotiche" qui in Belgio dovrei solo allungare la mano per trovare roba veeeeramente buona. Io non lo faccio semplicemente perche' non ne vedo il motivo, ma gli altri sono perfettamente liberi di fare come gli pare, giusto?
  6. Markus Vaja
    , 27/3/2003 00:00
    Cosa mi deprime di più è la sempre + scarsa educazione della gente, la continua ricerca del complicato e quindi la veloce scomparsa del senso pratico .... per tutte le cose, problemi (grandi e piccoli) e piaceri (sempre grandi e piccoli). Cosa invece mi fa bene è riuscire di vivere la vita nel rispetto di tutti, mantenendo il mio modo .... fregandomene alla grande di giudizi.

Markus
  7. Turista Anonimo
    no no come al solito condivido la tesi di andreaesse....ih ih ih
    andrew andrebbe bene anche nel reparto decorazioni per dolci...e dire che mi madre si ostina a usare le granelline di zucchero...tzè....
  8. Turista Anonimo
    scusa Lorecoll , mi sembri un pò cattivella, stai attenta che forse è proprio la cellulite a farti sentire triste! se sai l'effetto
    collaterale che fanno le droghe sugl'altri dovresti guardare anche quello che le tue "droghe" fanno a te!
  9. Turista Anonimo
    Bellissima, questa scena di pace casalinga, me la vedo gia' davanti: Fanny che torna a casa dal lavoro, accende tutto l'accendibile (compreso un onesto e clamoroso viperone d'erba), gironzola e si rilassa: per scoprire poi con sorpresa che il cane sta arrostendo nel camino, che c'e' una ciotola di wiskas infilata nel registratore e che al posto dei bastoncini di incenso sono bruciate le banconote dell'intero stipendio... Da sballo, altroche'!
    In compenso a me per tirarmi su di solito mi basta scendere alla stazione metro di Schuman e strafogarmi un fantastico wafeln ben caldo. Dopo stomaco e cuore mi ringraziano, anche se la cellulite fa festa.
  10. Turista Anonimo
    , 26/3/2003 00:00
    parlando di Coop, mi viene in mente la campagna pubblicitaria della Coop: quella della faraona (esce un sarcofago dal forno) e quella delle penne (che sono biro), mi hanno fatto crepare dalle risate la prima volta che le ho viste!
  11. Turista Anonimo
    secondo me non la vendono alla coop perchè non sanno dove metterla: verdura per i dolci e biscotti? puro sollazzo e quindi vicino ai gelati?, medicinale o rilassante e quindi vicino a tisane e camomille?, curativa ed allora a fianco di prodotti di erboristeria?oppure solo i semi mettendola nel reparto fai da tè...
  12. Fanny Ganassini
    per annie:
    forse il governo (tutti quelli che abbiamo avto, nessuno escluso) ? forse la chiesa? forse la nostra cultura italiana cattolica borghese che comunque ci portiamo dietro inconsciamnete da quando siamo nati?
    no, non la vendono alla coop, peccato, sarebbe così comodo!!!
    fannybella
  13. Turista Anonimo
    beh Annie, questa della coop non l'ho capita! xchè gli alcolici non li vendono?
    poco veleno non avvelena!
  14. Turista Anonimo
    , 25/3/2003 00:00
    per Fanny: non ce l'ho con le canne. Ognuno è libero di fare e pensare come vuole.Ma se alla Coop non le vendono un motivo ci sarà! ciao

ciao Ari!!!!!!! smack
  15. Turista Anonimo
    Annie Ciao, ti voglio bene!
    ma non temere per mè (almeno in quel senso!)
  16. Fanny Ganassini 1
    la cosa che mi deprime di più è qunado mi accogo di essere stata utilizzata....
    la cosa che mi far stare bene, ed è la cosa che faccio da un bel po' (cioè da quando mi sono lasciata col tipo dopo 8 anni di conv.) è arrivare a casa e essere ranquilla: accendere luci soffuse , candele, incenso, il camino (in campagna fa ancora freddo) , farmi una canna (ma perchè ce l'avete tutti con le canne??) accendere lo stereo e mai la tv, fare la pappa al cane.... ok, dopo che lui ha mangiato è tutto a posto e sono tranquilla, pronta a dedicarmi a me stessa.