1. Viaggiatrici/tori di Modena e dintorni, ci siete?

di , il 10/10/2014 17:05

Salve a tutti sono Fabio, 48 anni dalla provincia di modena, etero. Per vacanze preferibilmente di mare (isole) per condividere la camera doppia e non incorrere nel supplemento uso singola. Penso subito alla convenienza visto che non ci si conosce poi se c'e' anche feeling tutto perfetto! Le date vanno bene tutte preferibilmente in bassa stagione per il luogo dove si decide di andare e vacanze medio-corto raggio o lontane vanno bene tutte, con preferenza ad escludere l'italia. QUALCHE PERSONA E' INTERESSATA? POTETE SCRIVERMI ANCHE ALLA MIA MAIL: sportivo1966@email.it.

Attendo vostre proposte.

A PRESTO (SPERO)

2. Roberta Ferrari 2
    , 25/11/2014 21:05
    abito a scandiano ma il punto fermo e che devo andare a coimbatore x portare regali e conoscere persone fammi sapere ciao
  3. Roberta Ferrari 2
    , 25/11/2014 18:00
    ciao massimo 20 giorni tamil nadu e kerala ti interessa da fare fra gennaio e febbraio
  4. melli1966
    , 22/11/2014 11:03
    ciao roberta di dove sei?mi spieghi nei particolari la tua vacanza?metodo di prenotazione,se ti va' di dividere la camera per il discorso supplemento da evitare possibilmente?la durata della vacanza?
  5. Roberta Ferrari 2
    , 21/11/2014 18:40
    sto pensando all'india sono una signora di 66 anni .. x febbraio tamil nadu e kerala
  6. melli1966
    , 10/10/2014 17:05
    Salve a tutti sono fabio 48 anni dalla provincia di modena etero.Per vacanze preferibilmente di mare(isole) per condividere la camera doppia per non incorrere nel supplemento uso singola.penso subito alla convenienza visto che non ci si conosce poi se c'e' anche feeling tutto perfetto!le date vanno bene tutte preferibilmente in bassa stagione per il luogo dove si decide di andare e vacanze medio corto raggio o lontane vanno bene tutte con preferenza ad escludere l'italia.QUALCHE PERSONA E' INTERESSATA?POTETE SCRIVERMI ANCHE ALLA MIA MAIL:sportivo1966@email.it.attendo vostre proposte.A PRESTO (SPERO)