1. Noleggio motoslitta in Lapponia

di , il 8/10/2014 16:24

Ciao a tutti, visto i costi esorbitanti delle escursioni guidate, avrei intenzione, durante il mio breve soggiorno in Lapponia, di noleggiare una motoslitta. In Rete si trovano mappe contenenti le strade che d'inverno vengono utilizzate dai locali con le motoslitte. Volevo chiedere, a qualcuno che ha già provato a noleggiarla, qualche informazione. Ho letto infatti che per le strade meno "battute" occorre un permesso speciale. Penso che il permesso si paghi direttamente al noleggio della motoslitta, ma vorrei una conferma.

Sapete inoltre indirizzarmi verso qualche compagnia che noleggia motoslitte? La zona scelta sarebbe quella di IVALO-INARI.

Grazie mille

2. ilbat
    , 8/10/2014 16:24
    Ciao a tutti, visto i costi esorbitanti delle escursioni guidate, avrei intenzione, durante il mio breve soggiorno in lapponia, di noleggiare una motoslitta.
    in rete si trovano mappe contenenti le strade che d'inverno vengono utilizzate dai locali con le motoslitte.

Volevo chiedere, a qualcuno che ha già provato a noleggiarla, qualche informaizone. Ho letto infatti che per le strade meno "battute" occorre un permesso speciale. Penso che il permesso si paghi direttamente al noleggio della motoslitta, ma vorrei una conferma.

Sapete inoltre indirizzarmi verso qualche compagnia che noleggia motoslitte? La zona scelta sarebbe quella di IVALO-INARI.

Grazie mille..