1. Raduno tpc e vpc a Roma

di , il 18/3/2003 00:00

E' con immenso piacere amici cari che io e Ladymar(velista per caso) vi annunciamo ufficilamente il primo raduno a Roma!!!

La data concordata è per il 3-4 Maggio, con possibilità per chi vuole e può, di fare anche il ponte di festa del 1 Maggio.

Per quanto concerne il pernottamento sttiamo vedendo per un ostello vicino Roma, più precisamente a Ciampino, ad un prezzo di costo abbastanza contenuto.

Per quanto riguarda il ristorante stiamo vedendo, in quanto avremmo bisogno di un certo numero di adesioni da parte vostra. Quindi forza e coraggio, siete tutti invitati a partecipare!!!!

Per i Tpc di Roma: se avete suggerimenti da darci fatelo pure, mi potete contattare a questo indirizzo di posta: annarita_m@hotmail.com

Un abbraccio a tutti!

P.S.

Per chi volesse dare una occhiata all'ostello sopra citato vi lascio l'indirro internet http://www.comune.ciampino.roma.it/casale_ostello.htm

2. Turista Anonimo
    , 7/5/2003 00:00
    Ciao Eloisa!!!

Che bello quell'incontro di Bologna, lo ricordo ancora come se fosse ieri, il primo incontro con Fly, poi raggiungiamo il trio dei romani alla stazione ed infine il tuo arrivo, poi vi verso il parcheggio di casalecchio dove dovevamo trovarci con cavietta e gli amici velisti.

Che bello, nessuno si è perso, un'organizzazione fantastica, quanta roba da mangiare, poi l'arrivo di Martino e Fabio col gelato, i gavettoni sulle colline, la fuga per prendere il treno che poi i romani hanno perso.....

Bellissimo, veramente bellissimo
    peccato che poi non si sia fatto più niente per il radunone nazionale

a proposito, MARTINOOOOOOOO l'idea che avevo lanciato del radunone nazionale poi che fine ha fatto?
    E' sempre in cantiere? Io sono pronto a dare una mano

Ciao ragazzi, è stato bello conoscervi, spero nuovamente a presto!

Rita, dai, racconta che avete fatto, che la curiosità non è solo femminile
  3. Turista Anonimo
    carissimi,

a me piacerebbe tanto sapere com'è andata!!!
    rita! perchè vuoi chiudere il forum?

ah, ne approfitto per puntualizzare: fede è riuscita a venire con eli, e non con elo, che sarei io.... io purtroppo non sono di roma ed ero a casa mia. devo dire che mi son goduta il lago... ammetto... confesso... ero in barca.
    elisa invece si è data da fare con federica per riuscire a trovarvi, da quanto ho capito.

ma mi piacerebbe tantissimo avere un raccontino della giornata. che so io, il ristorante, il ritrovo, la gente... insomma! forza su! al raduno di bologna avevo dato modo a voi tutti di sghignazzare redigendo un raccontino... che penso alberghi ancora nel tamtam.
    ricordo ancora martino col naso nella polenta, marco e le piadine, coss e i formaggi, elisa col telefono e susy che ciaccolano, fly e le donne, cavietta e i suoi occhioni, sailing man e le sue capriole, kiwi e l'australia... insomma! ma ci volete dire qualcosa o no??????
    ogni radunino merita un resoconto! eh! se no non vale!!!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    Grazie infinite Ame, davvero!

E con questo passo e chiudo definitavamente l'argomento raduno!
  5. americo.luzi@ti
    , 6/5/2003 00:00
    Rita, devo riconoscere di aver sbagliato valutazione nell'interpetrare le tue risposte di merito alle mie mail (peraltro risposte oggettivamente utili e tempestive) di questo ti ringrazio.

La solare freschezza dei tuoi interventi hanno contribuito a far si che io tirassi il totale del mio errore di valutazione nei tuoi confronti.

colgo qui l'occasione per chiedere scusa dei toni volutamenti duri dei miei interventi, scordandomi che comunque tu e la tua amica vi siete impegnati ad organizzare il raduno che di per se è cosa assai complicata.
    Ad ogni modo ci siete riusciti, spero nel futuro di parteciparvi o meglio di dare un mio piccolo contributo per altri raduni di TPC.

Un grazie per la tua cortese attenzione un saluto a tutti
    "AME" GPC Cuba
  6. Turista Anonimo
    06/05/03 di (Rita M.)
    Ehilà Martinuzzo!
    Ti chiedo se è possibile chiudere il forum sul raduno di sabato scorso.
    Grazie e ciao.
  7. Turista Anonimo
    e fagliela sta telefonata, che una telfonata, si sa, allunga la vita
  8. Turista Anonimo
    Ame, vedo con dispiacere che nn continui a nn capire il mio punto di vista. Mi dispiace, ma nn posso farci nulla, se nn nuovamente ammettere che sono e siamo umani e in quanto tali inclini all'errore.
    Speo anche io che ci siano nuove possibilità di incontro, con la speranza anche che siano più presenti i Turisti, nn solo Velisti.
    Alla prossima!
  9. americo.luzi@ti
    Hola Rita, condivido non c'è niente altro da aggiungere nel merito di quanto mi è accaduto il 3 Maggio.

Ad ogni modo ti chiedo cortesemente di ospitare in questa pagina del tuo forum, questa piccola riflessione di merito, per una tua affermazione collocata nell'ultima tua mail di risposta.

Guarda Rita, sto scrivendo a Te su un forum pubblico, credo visto da più di qualche persona, anzi mi auguro che sia visto da tantissime persone.
    Rita Io non devo fare nessuna polemica ulteriore ne con te e tanto meno con altri su argomenti che francamente lasciano il tempo che trovano!!!
    In tutta sincerità credo proprio che l'argomento del 3 Maggio su cui ed è vero, ho volutamente forzato i toni sia privo di qualsiasi valenza dialettica utile, per capire e farsi comprendere dagli altri.

Allora ho pensato di comunicarti il mio nr di telefono che qui riscrivo (328.95.32.868) oppure (06.200.48.12) solo ed eslusvamente per aver il PIACEREdi sentire una voce umana così bypassando una volta tanto questo meraviglioso ma infernale strumento telematico che sta snaturando secondo me ogni rapporto umano.

Cara Rita concludo la mia riflessione dicendoti che registro il fatto che non vuoi conversare con me tramite telefono infatti, Io il tuo numero non c'è lo!!! Quanto pare non sei disponibille a farmelo avere ( sia ben chiaro è assolutamente leggittimo che tu dai i tuoi numeri di telefono a chi ritieni di dare, ci mancherebbe altro)
    Ripeto registro la tua volontà espressa, che rispetto ma non riesco a capirla e comprenderne le ragioni, ( ma questo è un mio problema).

Un solare saluto a tutti,
    Ringrazio Rita, di avermi cortesemente ospitato nel suo Forum, vi lascio con l'augurio di sviluppare ancora raduni di persone che abbiano la voglia di stare insieme e perlomeno con la cosa fantastica che ci accomuna come è viaggiare.
    "Americo"
  10. Turista Anonimo
    Ame, mi sembra nn ci sia altro da aggiungere. Se vuoi ci possiamo scrivere via mail, altrimenti alimentiamo solo discussioni futili...
  11. Turista Anonimo
    05/05/03 di (Rita M.)
    Ame, sono dispiaciuta del fatto che sei dispiaciuto, ma tempo fà ti ho mandato una mia mail dove c'era il mio num di cell e pensavo che per sabato tu mi chiamassi. Comunque se sabato c'eri era impossibile nn vederci, eravamo un bel gruppetto di persone, tra cui anche Martino. Siamo stati all'appuntamento fino alle 13.10 circa o anche di più ora nn ricordo, quindi se tu c'eri, ripeto dovevi vederci.
    Mi dispiace, davvero!
  12. Turista Anonimo
    Mi sembra di capire che ci sia stata un pò di confusine nell'organizzazione del raduno. In effetti Rita qualche informazione in più sul forum la potevi dare, tipo ristorante deove hai prenotato, paese in cui eravate. Se per un incidente ci fosse stato un ritardo all'arrivo al casello, uno che faceva senza ulteriori informazioni, pic nic col casellante?

Penso che Aerico abbia ragione, pienamente ragione
  13. Dario 1
    Ciao a tutti, scusate se interrompo la vostra discussione ma volevo solo chiedervi quanti eravate in totale a questo raduno e quanti erano turisti e quanti velisti. Mi immagino numeri enormi, visto che è da parecchio che lo organizzavate . Duecento? trecento? Chissà che bello! Sono davvero curioso.
  14. americo.luzi@ti
    , 5/5/2003 00:00
    Gentilissima Rita, a dire il vero hai ragione potevo fare un giro di telefonate, ma si da il caso che io non ho mai posseduto i vostri nr di telefono, per la semplice ragione che nessuno di voi ha mai dato.

Ritorno alla mail del 23 a cui ti riferisci beh! Io non lo mai ricevuta, ho sempre comunicato con te esclusivamente tramite il forum da te lanciato e sinceramente i numeri di telefono tuo e dei TPC che avrebbero partecipato al raduno non ne ho visti neanche l'ombra.
    Altra cosa era sapere l'indirizzo esatto del ristorante dove gli eventuali ritardatari potevano far capo.
    Con tutto l'impegno che potevo proferire a cercarvi, era tranquillamente impossibile per me fare il giro dei castelli per cercare persone che non conosco.
    Allora come mi puoi dire che io dovevo spostarmi?? e nel caso mi fossi spostato dove?? A cercare chi?!?? con quali termini logici mi dovevo muovere!?! poi a che casello autostradale ti riferisci quando parli (potevi spostarti)???!

Gentilissima Rita,diverse volte ho comunicato tramite mail ad altri TPC il mio recapito telefonico ma vedo che non è servito a nulla, come a dire che sentire le persone che non conosci, anche tramite una voce via etere sia diventato per tanti un qualcosa che ostacola la propria privacy!?!

Gentilissima Rita, il mio numero telefonico l'ho dato senza problemi com'è mio costume anche a TE basta che rileggi le ultime mail all'interno del tuo forum
    In proposito lo riscrivo (328.95.32.868) oppure se la cosa ti fa piacere lo (062004812 centro estetico Tropical) dove potete reperirmi quando e come volete.

Si è vero ho letto fra le righe della tua precedente risposta una sorta di sufficenza e di poca sensibilità, rispetto la mia irritazione per non aver potuto partacipare al raduno.
    Prendo atto qui, che nella successiva risposta hai in parte chiarito l'equivoco e per questo ti ringrazio.

Gentilissima Rita, non ultimo mi corre l'obbligo di informarti che non solo non è mio costume mandare a quel paese la gente che peraltro non conosco, ma nel caso ciò accadesse riterrei opportuno farlo di persona senza filtri di sorta, ma non in questo è il caso, semmai questo, è il caso di sbagliata comunicazione fra le parti; non sono giri di parole ma affermazioni di cui me ne assumo la piena responsabilità.

Un solare saluto TE e a tutti coloro che desiderano essere salutati.
    Se ti garba e ti va puoi spedirmi il tuo recapito telefonico cosicchè posso a viva voce sentirti

"Americo"
  15. Turista Anonimo
    Nella rete volevo dire...
  16. Turista Anonimo
    Per correttezza, voglio anche dire che le 4 mail che tu citi, devono essersi perse nell'etere, perchè io nn le ho mai ricevute!