1. Natale e Capodanno in viaggio

di , il 6/10/2014 22:57

Ciao a tutti, sto cercando amica/amico per un viaggio di 10 giorni più o meno, nel periodo di Natale e Capodanno. La meta da concordare anche insieme, anche se una mezza idea su Cuba ci sarebbe visto che sono nata là. Però sarei disposta a valutare altre proposte. E' il mio primo viaggio da sola dopo separata e preferirei farlo in compagnia. Sono una ragazza di 33 anni con un bambino ma che per la prima volta rimane a casa per le feste, quindi, vorrei scappare dalla routine delle feste in famiglia. Sono amante del mare, del ballo e soprattutto del divertimento.

Grazie e aspetto qualche risposta o almeno suggerimenti da darmi.

Ciao

2. maricusa
    , 6/10/2014 22:57
    ciao a tutti ,, sto cercando amica/amico per un viaggio di 10 giorni più o meno, nel periodo di natale e capodanno ,, la meta da concordare anche insieme anche se una mezza idea su cuba ci sarebbe visto che sono nata là pero sarei disposta a valutare altre proposte ,e il mio primo viaggio da sola dopo separata e preferirei in compagnia ,,sono una ragazza di 33 anni con un bambino ma che per la prima volta rimane a casa per le feste quindi vorrei scapare dalla routine delle feste in famiglia sono amante del mare, del ballo e soprattutto del divertimento .. grazie e aspetto qualche risposta o al meno sugerimenti da darmi . ciao