1. Maldive, dove dormire?

di , il 6/10/2014 14:56

Salve a tutti, ho intenzione di intraprendere un viaggio alle Maldive nel mese febbraio. Mi sto documentato o meglio guardo molti forum ma trovo molto cari gli atolli... naturalmente per dormire. Non che voglio fare il miserabile, ma andare a spendere 3000 o 4000 per 7 notti mi sembra un po'... caro. Se potete aiutarmi vi ringrazio.

A dopo

2. Mariano Uberti
    , 10/10/2014 16:16
    Ciao ricerca12,

concordo in pieno sul fatto che le Maldive siano eccessivamente care: consiglio quindi di prendere in considerazione anche alte isole in altri mari.

Comunque il problema non è la prenotazione diretta del resort senza passare tramite l'agenzia (strategia che sicuramente conviene e che consiglio vivamente) visto che ormai moltissimi resort si possono prenotare tramite i principali siti di prenotazione online: il punto è che i prezzi sono proprio cari in generale.

Pian piano stanno anche comparendo anche soluzioni più economiche e più spartane, ma a mio avviso se si va alle Maldive tanto vale farlo bene e andare in un buon resort.
    Altrimenti si cambia meta.

Mariano Uberti
  3. mokina
    , 10/10/2014 13:46
    Ciao, ormai anche alle Maldive ci puoi andare con il fai-da-te; ci sono dei resort che accettano prenotazioni dirette (io sono stata ad ASDU) oppure gente che si è trasferita ed ha aperto piccoli resort in isole abitate.
    Da parte mia, posso dirti che ho già comprato un volo per marzo con QATAR (a settembre è uscita un offerta a 540 euro con meno di due ore di scalo) ed ho prenotato una camera sull'isola abitata di Thulusdhoo (CASA DUE PALME)......ormai è la mia quarta volta alle Maldive!
    Facendo una ricerca in internet trovi tutte le strutture, ma se vuoi qualche riferimento in più contattami pure.
  4. ricerca12
    , 6/10/2014 14:56
    salve a tutti ,ho intenzione di intrapendere un viaggio MALDIVE mese febbraio mi sto documentanto o meglio guardo molti forum ma trovo molto cari gli atolli naturalmente per dormire ,non che voglio fare il miserabile ma andare h spendere 3000 o 4000 per 7 notti mi sembra un po.... caro . se potete aiutarmi vi ringrazio a dopo