1. Il RE in italia

di , il 17/3/2003 00:00

I savoia sono arrivati in questi giorni sul territorio italiano... Impressioni e possibili sviluppi.....

Secondo voi.

2. Turista Anonimo
    , 31/3/2003 00:00
    sicuramente non sta brillando di fantasia
  3. Turista Anonimo
    , 25/3/2003 00:00
    innansitutto
  4. Turista Anonimo
    dopo tutto......
  5. Turista Anonimo
    soprattutto......
  6. Turista Anonimo
    , 24/3/2003 00:00
    Lungi da me l'intenzione di dire che sia cattivo...ho semplicemente sottolineato che i suoi interessi sembrano piuttosto limitati!
  7. Turista Anonimo
    , 24/3/2003 00:00
    20/03/03 di (Karin )
    Io volevo solo dire una cosa:
    soprattutto ... prima di tutto ... innanzittutto.... dopo tutto...

NE SCELGA UNO!
  8. Turista Anonimo
    , 23/3/2003 00:00
    a me non crdo proprio importi ...
    ancora meno poichè son svizzera e quindi che c'entro???
    però posso dirvi che il principino sottaceto l'ho conosciuto. si è iscritto alla mia stessa università, e visto che le università in svizzera hanno un decimo degli iscritti di un'università italiana, beh, ci si incrocia per forza.
    soprattutto alle feste.
    devo dire che era sempre attorniato dalle figliole più belle, ed arrivava a scuola su di una macchina formidabile.
    malgrado queste cose che possono apparire antipatiche ma che in fondo sono normali quando sei così ricco, beh devo dire che si avvicinava spesso lui al tavolo di chiunque, in caffetteria, senza farsi problemi. chiaccherare con lui era abbastanza piacevole. è un tipo divertente.
    ha tirato fuori un paio di battute che hanno fatto ridere tutti per un paio di giorni.
    l'architettura non era pane per i suoi denti.
    se n'è andato.
    abbiamo tutti sorriso e capito perchè, ma un pochino è dispiaciuto a tutti perchè faceva ridere.
    suo padre lo trovo odioso. ha una faccia cattiva. ma lui, il junior, cattivo non è. spezzo una lancia in suo favore.
  9. Turista Anonimo
    , 23/3/2003 00:00
    Un principe senza trono che è incapace di esprimere un concetto di senso compiuto, una real consorte paralizzata da un super lifting al viso e che parla italiano con la erre alla francese, un principino sottaceto che si dedica esclusivamente a rally per il mondo.....anche questa è Italia!!!!!
  10. Turista Anonimo
    , 20/3/2003 00:00
    anche io...
    di fondo nun me ne pò fregà.....
    se rroneno torneno
    se nun torneno nun piango
    basta che se torneno non rompono
  11. Turista Anonimo
    Io volevo solo dire una cosa:
    soprattutto ... prima di tutto ... innanzittutto.... dopo tutto...
  12. Turista Anonimo
    cio' non toglie , che lui ci ha una faccia di kiulo, sua moglie anche, il figlio....
    lassamo perde, poaretto, alle volte sembra che ne voglia uscire ma non ce la fà!
  13. Turista Anonimo
    e bravo Costanzo,mi associo!
  14. Turista Anonimo
    , 18/3/2003 00:00
    A me ha fatto un pò pena ieri sera striscia la notizia che con la voce non consona di bonolis giocavano a portare per il culo chi veniva colpito da aste metalliche. Sempre più patetici ricci e compagni.
  15. Turista Anonimo
    Por los Reales de Espana, olè!
    Por el Real Madrid, olè!
    Por el Real Barcelona, olè!
  16. Turista Anonimo
    Massì che sono utili pure loro! almeno hanno fatto beneficenza con la pubblicita' per i sottaceti...