1. Capodanno 2014

di , il 5/10/2014 11:41

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo ed ho 21 anni e vivo a Forlì (FC)... anche quest'anno volevo passare il Capodanno in qualche città europea ma purtroppo nessuno dei miei amici per vari motivi sembra voler venire, quindi stavo cercando compagni/e per passare qualche giorno fuori. La destinazione ancora non l'ho decisa, ci si può ragionare insieme in base anche alle offerte volo-ostello che si riescono a trovare (anche se la mia idea era rivolta verso il nord europa), mentre per il periodo di tempo pensavo dal 29/12/2013 al 3/1/2015.

Grazie per l'attenzione, contattatemi al più presto!

Leonardo ;)

2. Leonanard93
    , 5/10/2014 11:41
    Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo ed ho 21 anni e vivo a Forlì (FC)...anche quest'anno volevo passare il capodanno in qualche città europea ma purtroppo nessuno dei miei amici per vari motivi sembra voler venire, quindi stavo cercando compagni/e per passare qualche giorno fuori. La destinazione ancora non l'ho decisa, ci si può ragionare insieme in base anche alle offerte volo-ostello che si riescono a trovare( anche se la mia idea era rivolta verso il nord europa), mentre per il periodo di tempo pensavo dal 29/12/2013 al 3/1/2015.Grazie per l'attenzione, contattatemi al più presto!
    Leonardo ;)