1. Cercasi compagna di viaggio fine ottobre

di , il 4/10/2014 19:46

Ciao mi chiamo Seby, sono un uomo di 41 anni, di Catania, single e di bella presenza. Cerco una compagna single e dinamica con cui condividere una vacanza fine ottobre e nel mentre festeggiare il mio compleanno in qualsiasi meta da decidere insieme. Mi ritengo una persona seria, sincera, solare e questa vacanza non ha secondi fini ma vorrei divertirmi in allegria e spensieratezza. Ciao

2. Photinia
    , 6/11/2014 15:34
    Ciao, mi chiamo Monica, ho 49 anni e sono di Lucca. Ho letto il tuo annuncio e benché sia di ottobre, ho pensato ugualmente di risponderti, sperando che tua sia ancora interessato….
    Ho prenotato una crociera con MSC nave Sinfonia "Tesori di Arte e Storia" partenza da Genova il 27 novembre e rientro l' 8 dicembre con itinerario: Grecia - Turchia - Malta, per un totale di 12 giorni. Doveva venire mia figlia insieme a me, ma ha trovato lavoro ed ha dovuto rinunciare. Io odio andare in vacanza da sola, quindi mi sono messa subito alla ricerca di un compagno/a!
    La spesa è di 800,00 euro a testa , assicurazione obbligatoria e tasse portuali comprese.
    Rimangono da pagare a bordo le bevande della cena e le quote di servizio alberghiero. La cabina è con vista mare, tipologia "Bella" posizionata al ponte 9.

Se vuoi vedere i dettagli, la descrizione è a pag. 132 del catalogo MSC ottobre 2014/ aprile/2016.
    Aspetto tue notizie, anche negative!

Saluti, Monica.
  3. seby72
    , 4/10/2014 19:46
    Ciao mi chiamo Seby, sono un uomo di 41 anni, di Catania, single e di
    bella presenza. Cerco una compagna single e dinamica con cui condividere
    una vacanza fine ottobre e nel mentre festeggiare il mio compleanno in
    qualsiasi meta da decidere insieme. Mi ritengo una persona seria,
    sincera,
    solare e questa vacanza non ha secondi fini ma vorrei divertirmi in
    allegria e spensieratezza. Ciao